• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che peperoncino è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Godot81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Scusate l ignoranza ma da poco mi é venuto il pollice verde :) mi é stata regalata una pianta ke presenta peperoncini gialli che stanno diventando violacei. Vorrei sapere che tipo di peperoncino sia e quando e come raccoglierlo. Ringraziandovi anticipatamente vi saluto
 

Godot81

Aspirante Giardinauta
Ok proveró oggi pome attraverso il computer. Non so perché ma tramite iPhone nn me la fa a caricare. Poi attenderò una tua risposta. Grazie

Per ora ti dico che ha frutti giallastri che ora stanno prendendo colorazione violacea ed arancio. Nn so se basta cm indicazione. Comunque oggi posterò le foto
 
Ultima modifica di un moderatore:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Una foto è sempre meglio, serve a contribuire ad identificazioni ottimali . Aggiungi nel tuo profilo dove risiedi, ci servirà a capire in che fascia climatica coltivi. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto