il flame è una provocazione, un "infiammare" la discussione. "colui" cioè me, e mi conosci bene e potresti chiamarmi per nome (peraltro siamo "amici" perlomeno sul forum), non ha mai provocato, istigato, stuzzicato solo per creare casini.
Tu piuttosto stai rivelando per come, cosa e a chi scrivi, uno strano atteggiamento ambiguo e velenosetto che francamente non sospettavo ma che -perlomeno a me- dice un sacco di cose. Le polpettine avvelenate non le mangio, meow.
Ah! come mai mi capite sempre a rovescio?....Quello che ho detto riguardo alla Santona, per me, era in tema, ci stava, era un mio pensiero...
.Niente volontà di provocazione, assolutamente, ma per Root, evidentemente è una provocazione.....solo per aver fatto riferimento a un TERMINE già usato da qualche altra parte...e anche per te questa è l'interpretazione giusta...ma sbagli. Io ho risposto qui, esattamente come tu hai risposto, nel 3d dei tuffi (per esempio) con tutti dei continui riferimenti alle proteste di molti utenti sul linguaggio tenuto in un altro 3d, precisamente nel 3d "dello sciopero"....Allora, quello che penso io è: tu ti esprimi con la tua immediatezza, la tua esuberanza ecc e fai dei flame (secondo l'ottica di Root, non la mia) nel 3d dei tuffi, ma a te Root non dice niente.
Preciso che per me le tue sono state battute e basta: tutto nella regola del forum....MA se io ho fatto un Flame, allora lo hai fatto anche tu...Post n. 8 - 26- 33 - 34......In sostanza: se non si possono fare riferimenti, vale per tutti? Ripeto, perchè non voglio essere fraintesa: per me va tutto bene, sia per quello che hai detto tu che per quello che ho detto io...E' a Root, che non va bene quello che dico io, tutto qui...L'ambiguità proprio, non la conosco. Perchè dici " stai rivelando....per..
.a chi scrivi, uno strano atteggiamento..ecc..a chi scrivo?