• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La santona di Lumezzane (Bs)

Nicki.ta

Giardinauta
- carne ha scritto:
Sulla scala dei valori cosa vale di più? -

Ma il mio bacio, naturalmente !!!!!
E' risaputo che ho il bacio magico e trasformo i ranocchi in principi !!!!!!

SCUSATE L'OT !

Se il Flame è un "rimando" (non so cosa vuole dire, vado a intuito), allora nel tuo profilo (per non svaccare) ti scriverò tutti i post di "rimandi" che ho letto nei vari 3d. proprio da colui che ti ha dato un mi piace (ironia della sorte)

Scusa Carne per l'ot...

il flame è una provocazione, un "infiammare" la discussione. "colui" cioè me, e mi conosci bene e potresti chiamarmi per nome (peraltro siamo "amici" perlomeno sul forum), non ha mai provocato, istigato, stuzzicato solo per creare casini.
Tu piuttosto stai rivelando per come, cosa e a chi scrivi, uno strano atteggiamento ambiguo e velenosetto che francamente non sospettavo ma che -perlomeno a me- dice un sacco di cose. Le polpettine avvelenate non le mangio, meow.

Olmo60

Guru Master Florello
il flame è una provocazione, un "infiammare" la discussione. "colui" cioè me, e mi conosci bene e potresti chiamarmi per nome (peraltro siamo "amici" perlomeno sul forum), non ha mai provocato, istigato, stuzzicato solo per creare casini.
Tu piuttosto stai rivelando per come, cosa e a chi scrivi, uno strano atteggiamento ambiguo e velenosetto che francamente non sospettavo ma che -perlomeno a me- dice un sacco di cose. Le polpettine avvelenate non le mangio, meow.

Ah! come mai mi capite sempre a rovescio?....Quello che ho detto riguardo alla Santona, per me, era in tema, ci stava, era un mio pensiero....Niente volontà di provocazione, assolutamente, ma per Root, evidentemente è una provocazione.....solo per aver fatto riferimento a un TERMINE già usato da qualche altra parte...e anche per te questa è l'interpretazione giusta...ma sbagli. Io ho risposto qui, esattamente come tu hai risposto, nel 3d dei tuffi (per esempio) con tutti dei continui riferimenti alle proteste di molti utenti sul linguaggio tenuto in un altro 3d, precisamente nel 3d "dello sciopero"....Allora, quello che penso io è: tu ti esprimi con la tua immediatezza, la tua esuberanza ecc e fai dei flame (secondo l'ottica di Root, non la mia) nel 3d dei tuffi, ma a te Root non dice niente.
Preciso che per me le tue sono state battute e basta: tutto nella regola del forum....MA se io ho fatto un Flame, allora lo hai fatto anche tu...Post n. 8 - 26- 33 - 34......In sostanza: se non si possono fare riferimenti, vale per tutti? Ripeto, perchè non voglio essere fraintesa: per me va tutto bene, sia per quello che hai detto tu che per quello che ho detto io...E' a Root, che non va bene quello che dico io, tutto qui...L'ambiguità proprio, non la conosco. Perchè dici " stai rivelando....per...a chi scrivi, uno strano atteggiamento..ecc..a chi scrivo?

rootfellas

Florello
preciso che non mi va bene quello che hai scritto in uno dei primi post in questo DDD non in assoluto, quello che ho detto a te è stato detto ad altri molte altre volte, il flame è quello che inizia, sempre quello che inizia, senza il tuo commento (personale perchè era decismaente riferito a me e andrea) non si sarebbe innescata questa sequela di messaggi, ma penso che tu lo sappia benissimo, altrimenti non lo avresti detto.
Inoltre consiglio la seguente domanda, non sarà che sono io che sbaglio e non gli altri che non mi capiscono? io me la pongo spesso e molte volte scopro di avere sbagliato.

Perchè dici " stai rivelando....per...a chi scrivi, uno strano atteggiamento..ecc..a chi scrivo?

perchè da certi lati sono particolarmente sveglio, so leggere tra le righe per mestiere, e se ci sta una cosa che mi irrita è chi tira i sassi nascondendo la mano mascherando tutto con un'aria guascona e -devo dirlo- tristissimamente "piratesca". E chi ha buone orecchie per intendere intenda, il resto in MP

Alto