GeneROSA
Giardinauta
come amico... forse jack kerouac. come amante, azz, troppi! uno su tutti, corradino di svevia
chi ha parlato di amanti ?!:ciglione:

come amico... forse jack kerouac. come amante, azz, troppi! uno su tutti, corradino di svevia
A prescindere dal fatto che io sto bene con gli animali e non con le persone, io verrei conoscere di persona, e sottolineo persona, . . . 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... Zerooooo!
www.luca1962zero.altervista.org
Il grande Faber,mito della mia gioventù! :hands13: :hands13: Però preferisco ascoltarlo da lontano,fumava troppo per averlo come amico........:fischio:Ho già combattuto battaglie perse con la mia migliore amica.....Prima che arrivi qualcunaa portarmelo via: Faber -Fabrizio De Andre'- grande cantautore-poeta, personaggio schivo, affascinante,un libertario.
![]()
io verrei conoscere di persona, e sottolineo persona, . . . 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... Zerooooo!
www.luca1962zero.altervista.org
Prima che arrivi qualcunaa portarmelo via: Faber -Fabrizio De Andre'- grande cantautore-poeta, personaggio schivo, affascinante,un libertario.
![]()
Il grande Faber,mito della mia gioventù! :hands13: :hands13: Però preferisco ascoltarlo da lontano,fumava troppo per averlo come amico........:fischio:Ho già combattuto battaglie perse con la mia migliore amica.....k07:
walt whitman, keith haring e basquiat
Non ho dubbi: Franz Marc e Marco Aurelio.
whitman per condividere questo pensiero
"Ohimè! O vita! Per queste domande sempre ricorrenti,
per la folla infinita di infedeli, per le città piene di schiocchi,
per il mio continuo rimproverarmi, ( poiché chi è più sciocco di me e più infedele? )
Per gli occhi invano assetati di luce, per gli oggetti perfidi, per la lotta sempre ritrovata,
per gli scarsi risultati di tutti, per le sordide folle che vedo attorno a me avanzare con fatica,
per gli anni inutili e vuoti di coloro che rimangono, con il resto di me avvinghiato,
La domanda, Ohimè! Così triste, così ricorrente
- Cosa c'è di buono in tutto questo? Ohimè! O vita!
[ Risposta ] Che tu sei qui - che la vita esiste, e l'identità,
che il potente spettacolo continua, e tu puoi contribuire con un verso. "
haring e basquiat per guardarli disegnare per ore
( la fantasia è leggera e vola, non naviga)