• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se vinco alla lotteria...

carne

Florello Senior
ahahah...ma se sei venuta a leggere...hai voluto tu venirci a sentire...però se paghi bene...continuo a scrivere ...un po' più lungo ma è sempre un modo di far quattrini.

miciajulie

Fiorin Florello
io gioco mooooolto moderatamente al superenalotto. se vincessi ua bella somma, diciamocelo, me li spenderei in qualcosa che mi piace tanto. aiutare gli altri.... moderatamente. sto cambiando? forse.
ps quello che mi piace tanto potrebbe essere: una grande casa vista mare in sardegna, con intorno della terra o un terrazzo/lastrico solare coltivabile; una casa in salento, idem; una casa in camargue. mi fermo.
ps la ripetizione 'moderatamente' è più che voluta.

Ultima modifica:

GeneROSA

Giardinauta
io gioco mooooolto moderatamente al superenalotto. se vincessi ua bella somma, diciamocelo, me li spenderei in qualcosa che mi piace tanto. aiutare gli altri.... moderatamente. sto cambiando? forse.
ps quello che mi piace tanto potrebbe essere: una grande casa vista mare in sardegna, con intorno della terra o un terrazzo/lastrico solare coltivabile; una casa in salento, idem; una casa in camargue. mi fermo.

una casa in camargue:love::love::love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
una cosa è certa...non lo verrei a raccontare qui :D

miciajulie

Fiorin Florello
mah, vi dirò, ci sono anni con zanzare e anni senza. spesso ci sono delle robine piccine picciò che ricordano le zanzare, ma che non pungono. tenuto conto che se c'è 1 zanzara e 1000 persone, la zanzara becca 150 volte solo me, devo dire che la camargue è molto molto meglio di tanti altri posti che non sono rinomatii per le zanzare. compa, la conosci già la camargue? io potrei andarci con la benda agli occhi e pure senza il cane! la adoro!!!!!

companatico

Guru Giardinauta
mah, vi dirò, ci sono anni con zanzare e anni senza. spesso ci sono delle robine piccine picciò che ricordano le zanzare, ma che non pungono. tenuto conto che se c'è 1 zanzara e 1000 persone, la zanzara becca 150 volte solo me, devo dire che la camargue è molto molto meglio di tanti altri posti che non sono rinomatii per le zanzare. compa, la conosci già la camargue? io potrei andarci con la benda agli occhi e pure senza il cane! la adoro!!!!!

nooo è la prima volta che la faccio
allora mi devi dare info
lì c'è proprio tutto:sole canali navigabili natura,paesini caratteristici,tranquillità e poi buon cibo e buon vino

Olmo60

Guru Master Florello
Se mi avanza qualcosa, dopo mia mamma vengono i cani. Se avanza qualcosa ancora frequenterei le case d'asta per mobili del '700, lampade "Liberty" e quadri ( Cezanne, Modigliani, Klee e Van-Gogh perchè non bado al risparmio, và!)

antylopenera

Apprendista Florello
OVVIAMENTE casa con giardino
STRACOLMO di succulente e cactacee, ma anche altri tipi
che adesso non posso permettermi!!! :D
Pensando alle vincite milionarie del SuperEnalotto (giochiamo solo a quello),
immagino di dare un paio di milioni ai miei e un paio ai suoceri
(per una vecchiaia dignitosa, dopo averci aiutati),
un milione a testa a fratellone e cognati, tutti disoccupati,
augurandomi che li utilizzino per un LANCIO fuori dalla casa dei genitori
e sicuramente dei regali a chi mi ha aiutata o tengo nel cuore.

....Però sono tendenzialmente :rolleyes: MOOOOOOOOLTO :fischio: VIZIOSA,
per cui mi spaventerebbe un po' avere tanta disponibilità economica......! :ciglione:

Olmo60

Guru Master Florello
Fonderei un partito e lo chiamerei "Il partito delle tre B" (belli, bravi, buoni) così dato che la maggioranza vi si rispecchia, vincerei le elezioni.

Poi....IL CAPO SONO IOOOO! e chi s'azzarda a venimme contro, lo cigno!

GeneROSA

Giardinauta
Fonderei un partito e lo chiamerei "Il partito delle tre B" (belli, bravi, buoni) così dato che la maggioranza vi si rispecchia, vincerei le elezioni.

Poi....IL CAPO SONO IOOOO! e chi s'azzarda a venimme contro, lo cigno!

mica male come idea...

le case d'asta per mobili del '700, lampade "Liberty" e quadri ( Cezanne, Modigliani, Klee e Van-Gogh perchè non bado al risparmio, và!)

vengo con te!!

Alto