• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore bianco e giallo spontaneo

cassavetes

Giardinauta
Esatto! Avete confermato la mia idea. In pratica spunta dal muretto. E' raro o un fatto comune? I fiori rilasceranno semi da poter utilizzare?

codro

Giardinauta Senior
i miei me li ha regalati il vento,si auto seminano e ho piantine tutto l'anno,con e senza fiori,siamo conterranei,quindi la stessa cosa vale anche per te.i miei sono bianchi,rosa,viola, arancio e sto aspettando i semi di quello rosso fuoco che vedo sul terrazzo dell'altro fabbricato,spero vengano presto.Auguri di Buona Pasqua a te e a Tutti del sito.

cassavetes

Giardinauta
i miei me li ha regalati il vento,si auto seminano e ho piantine tutto l'anno,con e senza fiori,siamo conterranei,quindi la stessa cosa vale anche per te.i miei sono bianchi,rosa,viola, arancio e sto aspettando i semi di quello rosso fuoco che vedo sul terrazzo dell'altro fabbricato,spero vengano presto.Auguri di Buona Pasqua a te e a Tutti del sito.
Che bello aspettare i fiori che giungono grazie al vento. Che poesia questa attesa. Ma io non ho la vortuna di avere nelle vicinanze balconi con Bocche di leone. Quindi i semi che riuscirò a recuperare potrò metterli già adesso o dovrò conservarli e aspettare la primavera 2012? Grazie

Alto