• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

di nuovo una pianta che non conosco!!!

supersonik

Giardinauta
eccomi di nuovo :D

questa ce l'ho già da un po' (non saprei dire esattamente quanto.. forse da questa prmavera) cmq era la piu' brutta, strinata, bruciata, mezza secca... credo di ricordare per l'inverno :confuso:?

è stata una mini partita di prova (non le abbiamo mai tenute prima e non so se le titolari le riprenderanno)....
è tappezzante, forse sempreverde ma non ne sono sicura... fiore credo di averglielo visto rosa...

non so, assomiglia vagamente ad un cotoneaster, ma non credo lo sia... secondo voi cos'è?? :martello2

attachment.php


attachment.php
 

supersonik

Giardinauta
no nessuna delle due...... gli eleagnus ne teniamo in grandi quantità perchè li usiamo spesso, hanno portamento arbustivo, questo è piu' tappezzante!

neanke il symphoricarpus.... ci sono passata davanti proprio stamattina! (un po' cotti pure loro con il sole che ciocca in vivaio)
 

supersonik

Giardinauta
non so se puo' c'entrare... mi è sembrato sentir pronunciare un qualcosa come "oropetalus"... ma non trovo niente a riguardo! (magari mi sbaglio...)
 
Alto