• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dal paese dei tulipani e nn solo...

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao qlc scatto dal paese dei tulipani:)purtroppo le piantagioni non erano ancora fiorite ma,x consolarmi ho fotografato di tutto un po'.. x voi

Delft
Delft2011008.jpg

Delft2011011.jpg

Delft2011012.jpg

Delft2011018.jpg

Delft2011021.jpg

Delft2011041.jpg

Delft2011046.jpg

Delft2011047-1.jpg

Delft2011004.jpg

E

elicriso

Guest
Grazie.
Che giornate serene hai avuto fortuna di trovare!
Nella seconda foto, a dx, di traverso sui tulipani, i fiori blu sono muscari giganti? Incredibili.

G.altamurano

Florello Senior
io non sono mai stato all'estero :cry: ma mi consolo con queste magnifiche foto
non pensavo però che i cigni ci fossero anche in piena città!

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
eheheh tutti in olanda per i fiori....vabbe io pure l'anno scorso...sei stata all'orto botanico?é un paese stupendo a mio parere...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Splendide foto! :hands13: ma come fanno a viverci in quelle case? :azz:

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie.
Che giornate serene hai avuto fortuna di trovare!
Nella seconda foto, a dx, di traverso sui tulipani, i fiori blu sono muscari giganti? Incredibili.
Sììììì ne hanno di diverse dimensioni e cmq sono anche nelle aiuole!!sono bellissimi!!
Sono stata 4 gg e abbiamo avuto sempre sole una vera fortuna!!:hehe::hehe::Saluto:

E

elicriso

Guest
Non ne avevo mai vista una qualità del genere, adoro i muscari...devo procurarmi quella selezione!
Inserisci ancora foto grazie!

opuntya

Maestro Giardinauta
Splendide foto! :hands13: ma come fanno a viverci in quelle case? :azz:

eheheh tutti in olanda per i fiori....vabbe io pure l'anno scorso...sei stata all'orto botanico?é un paese stupendo a mio parere...

Le case cubiche sono originali ma un po' inquietanti..:fifone2: ho potuto visitarne una che è un museo proprio xchè tutti vedendole si pongono lo stesso quesito.
All'interno sono su 3 piani e tutti gli spazi sono sfruttati al massimo ci sono anche 2 bagni,uno studio una bella cucina e una camera matrimoniale,il tutto molto luminoso e ben disposto,dall'esterno nn si può immaginare..ma dentro salta all'occhio la genialità dell'architetto che le ha disegnate.Io cmq nn ci vivrei mai,è una concezione troppo moderna x i miei gusti.

Alessandro purtroppo non ho visitato l'orto botanico ma,senz'altro sarà una meta x il px viaggio lì.

Grazie a tutti/e:love_4::Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che belle foto!
...quelle case cubiche mi danno un pò di angoscia, chissà come ci si sta dentro...
c.que mi piacerebbe andare a fare la spesa nei banchetti dei fiori :)

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Graaaaazie per le foto tra tante bellezze non saprei cosa scegliere.. inprimisi tulipani di sicuro:love:, poi i cigni in un corso d'acqua in città:hands13::love: e la micca pseudo-Milka!:lol::lol::lol:
e chissà che profumini di formaggiooooo:baffi::baffi::baffi:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Patty che belle foto,mi piace tutto tranne le casa cubiche che trovo interessanti ma non di mio gusto :eek: :love_4:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Bellissime foto Opuntya. Mi piacerebbe moltissimo andare in Olanda, chissà se un giorno abbia la fortuna di andarci ,devi esserti divertita a visitare tutti i luoghi fotografati.
Volevo dirti che il muscari gigante ,secondo me è un giacinto.

opuntya

Maestro Giardinauta
Le case cubiche come ho scritto,sono originali ma,anche x me un po' inquietanti..:storto:anche se all'interno sono normali e gli spazi sfruttati magistralmente.
I muscari giganti io li visti e x me sono proprio muscari solo più grandi..cmq la px volta che mi capiterà di essere da quelle parti ne comprerò alcuni adesso nn è periodo bisogna fare acquisti in settembre -ottobre.
Grazie a tutti/e!!:Saluto::Saluto:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Patty, bellissime foto.:hands13::hands13::hands13: Anche a me piacciono tanto i muscari giganti. Io quest'anno li ho piantati in una ciotola ma in confronto sono striminziti. La prossima volta che ci vai non dircelo prima, altrimenti ti ritrovi con un ordine ...gigantesco di muscari ...giganti:D:D:D

Green95

Fiorin Florello
Bellissime foto Opuntya. Mi piacerebbe moltissimo andare in Olanda, chissà se un giorno abbia la fortuna di andarci ,devi esserti divertita a visitare tutti i luoghi fotografati.
Volevo dirti che il muscari gigante ,secondo me è un giacinto.

sono proprio muscari! i coltivatori riescono a fare allungare gli steli in una maniera incredibile!:eek:

Alto