• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

Olmo60

Guru Master Florello
Libro che ha aperto la mente ... mi piace, mi piace ... :rolleyes: Mi diresti il titolo?
(piccolissssimo OT :embarass)
Credimi, non sono un'intellettuale, nè una con la puzza sotto al naso,mi piacciono anche i gialli e i libri di "intrattenimento" ma dopo aver letto tutta " Alla ricerca del tempo perduto" di Proust, tutti gli altri romanzi mi sembrano scritti da studenti delle elementari a confronto di un laureato...IL difficile è superare le prime 30 pagine, perchè è tutta una descrizione sottilissima e incredibile di quando si sveglia..E' un mondo.
Dei personaggi memorabili, un'introspezione psicologica alla quale nessun autore moderno è più arrivato.Trovi descritti i sentimenti con lo sguardo di un chirurgo, una classe (nobiltà) che la senti scomparire sottilmente nei 7 volumi dell'opera (ma ogni volume è a sè stante)..I vizi,
i ricordi, ma soprattutto le sensazioni...e' una musica, non un libro ed è stata un'opera definita come "la Divina Commedia" dell'età moderna..mi entusiasma solo parlarne, ma naturalmente ci sono state delle persone che hanno detto "non ce l'ho fatta a leggerla", è pesante
perchè deve prendere all'inizio. Superato quello scoglio è fatta..Anch'io stavo per arrendermi.

lalle

Florello
Credimi, non sono un'intellettuale, nè una con la puzza sotto al naso,mi piacciono anche i gialli e i libri di "intrattenimento" ma dopo aver letto tutta " Alla ricerca del tempo perduto" di Proust, tutti gli altri romanzi mi sembrano scritti da studenti delle elementari a confronto di un laureato...IL difficile è superare le prime 30 pagine, perchè è tutta una descrizione sottilissima e incredibile di quando si sveglia..E' un mondo.
Dei personaggi memorabili, un'introspezione psicologica alla quale nessun autore moderno è più arrivato.Trovi descritti i sentimenti con lo sguardo di un chirurgo, una classe (nobiltà) che la senti scomparire sottilmente nei 7 volumi dell'opera (ma ogni volume è a sè stante)..I vizi,
i ricordi, ma soprattutto le sensazioni...e' una musica, non un libro ed è stata un'opera definita come "la Divina Commedia" dell'età moderna..mi entusiasma solo parlarne, ma naturalmente ci sono state delle persone che hanno detto "non ce l'ho fatta a leggerla", è pesante
perchè deve prendere all'inizio. Superato quello scoglio è fatta..Anch'io stavo per arrendermi.

Ti scrivo un mess per non svaccare ... grazie!

e.leo

Maestro Giardinauta
Sentirsi dare del comunista solo perché ho dato un calcio per sfizio per strada ad una lattina di Coca-Cola già a terra

scardan2

Maestro Giardinauta
vedere la donna che pulisce le scale grattare con la spatola un fossile lì presente, convinta che è una brutta macchia da togliere a ogni costo

(della serie: ha durato milioni di anni ma non resisterà una settimana all'impresa di pulizia del condominio)

E

elicriso

Guest
Condivido Valekrupp ed aggiungo una postilla più generale:
gli interlocutori che non ti guardano in volto ma durante la conversazione spostano lo sguardo a destra e manca, sfuggenti.

Alex81

Master Florello
Condivido Valekrupp ed aggiungo una postilla più generale:
gli interlocutori che non ti guardano in volto ma durante la conversazione spostano lo sguardo a destra e manca, sfuggenti.

presente :lol: spesso distraggo addirittura chi mi sta parlando :lol: ma le antenne sono puntate sulla bocca di chi parla :D

E

elicriso

Guest
Davvero Alex? :eek:k07:
Approfitto. Spiegami, cosa devi guardare di più importante di chi è di fronte?:mazza:
Hai paura di lasciarti sfuggire qualche bella fanciulla, od occasione, o auto sportiva?:lingua::D

miky80

Maestro Giardinauta
vedere le mie alstroemerie sotto dieci centimetri di terra posizionati da mio babbo per piantarci un ulivo a fianco...:cry:

Alex81

Master Florello
Davvero Alex? :eek:k07:
Approfitto. Spiegami, cosa devi guardare di più importante di chi è di fronte?:mazza:
Hai paura di lasciarti sfuggire qualche bella fanciulla, od occasione, o auto sportiva?:lingua::D

Per la fanciulla ho il radar che mi avverte prima. . .il maserati lo percepisco dalle vibrazioni. . .:)
col fatto che ascolto con le orecchie. . .gli altri sensi li uso comunque io :martello: piu la vista degli altri. . .cmq porto sempre i fanali quindi non sempre mi faccio beccare in fragrante. . .tendenzialmente però seguo tutti i movimenti. . .qualsiasi cosa che si muove. . .son piu curioso di un moccioso :lol: ed essendo molto espressivo a volte la gente si gira. . .spesso lo faccio di proposito e poi però mi insultano -.-" :)lol::lol:)
Alla fine non è sempre e solo il semplice annoiarsi o il solito semplicistico cafone. . .boh io son un po strano alla fine ahahahaha quindi per me è normale

Alex81

Master Florello
il mio dolore di oggi da niente

cercare di aprire la confezione di un forumista delle semine della BDS e leggere il nome imprecando. . .per me oggi a qualcuno son fischiate parecchio ahahahahahahahah ipomea rosa stradoppia. . .SI FACCIA AVANTI PREGO...:mazza:

Green95

Fiorin Florello
cercare di aprire la confezione di un forumista delle semine della BDS e leggere il nome imprecando. . .per me oggi a qualcuno son fischiate parecchio ahahahahahahahah ipomea rosa stradoppia. . .SI FACCIA AVANTI PREGO...:mazza:

se non ne vuoi spedisci tutto qui :lol:
sempre a lamentarti stai?io accetto tutto,quasi :D

Alex81

Master Florello
se non ne vuoi spedisci tutto qui :lol:
sempre a lamentarti stai?io accetto tutto,quasi :D

penso abbia usato lo scotch della super attak -.-"
GLIN GLON il o la donatrice di ipomea rosa stradoppia è pregata cortesemente di rivolgersi alle casse e specificare il collante utilizzato. . .

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
guardare fuori dalla finestra e vedere che ha piovuto e EVVVAI che non devo andare a bagnare l'erba e scoprireguardando meglio che sotto gli alberi non ne è caduta una sola goccia e dover andare a bagnare!:cry:

Alto