• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte Lidl 2011

companatico

Guru Giardinauta
da settimana prossima ci sono offerte di giardinaggio.....anche se sono le solite dell'anno scorso....
all'esselunga ci sono piante fiorite e arbusti(rose e pianti da frutto)
 

Anitka

Apprendista Florello
io cercavo il biotriruratore del Lidl---mi hanno detto che è un buon prodotto di costo molto contenuto...

Era in offerta fine-estate/inizio autunno
Io l'ho trovato settimana scorsa come fondo di magazzino (NB ho girato 3 lidl prima di trovarlo; l'ho pagato 89 o 99 euro invece dei 150/120 dell'offerta autunnale)

Ciao
Anitka
 

Federica

Master Florello
Comprato stamattina zamioculcas al Lidl euro 2,99
bella piantina, dovrò cambiare il vaso, le radici lo hanno deformato!!!!
 

rOHpota

Giardinauta Senior
Comprato stamattina zamioculcas al Lidl euro 2,99
bella piantina, dovrò cambiare il vaso, le radici lo hanno deformato!!!!
fede fede fede fede ooooooooooocchio a non metterla in un vaso troppo più grande, incredibile ma vero, la Zamia sta molto meglio tutta schiacciata e nel vaso deforme piuttosto che in uno più largo, te l'assicuro io che ne ho già persa una per tale ragione e pure quella nuova che ho da un pò (era veramente strettissimerrima) dopo il rinvaso ha iniziato a dare piccoli segni di sofferenza...
 

Federica

Master Florello
fede fede fede fede ooooooooooocchio a non metterla in un vaso troppo più grande, incredibile ma vero, la Zamia sta molto meglio tutta schiacciata e nel vaso deforme piuttosto che in uno più largo, te l'assicuro io che ne ho già persa una per tale ragione e pure quella nuova che ho da un pò (era veramente strettissimerrima) dopo il rinvaso ha iniziato a dare piccoli segni di sofferenza...

Vaso poco più grande, un dito tutto intorno, non ho voluto allargarla troppo proprio perchè ho capito che gradisce stare allo stretto, ma era troppo stretto. Spero di non aver esagerato, ma non credo. GRAZIE!!!!!
 

Green95

Fiorin Florello
dipende, vivendo da solo e non avendo a disposizione milioni di euro, se trovo qualcosa che conviene, perchè non pigliarlo?

ovvio, no perché pare fatto apposta che stanno le offerte e ti presenti alla cassa solo con la pianta :lol: ci vuole una bella faccetta per farlo(cosa che io non ho :fifone2:) :lol:
 

Federica

Master Florello
Ho comprato anche la farina integrale per fare il pane......e poi se compri solo una cosa, cosa cambia? Si compra quello che serve...se sei appassionato di piante, compri piante, dov'è il problema???
ciao!!!:Saluto:
 

Green95

Fiorin Florello
Ho comprato anche la farina integrale per fare il pane......e poi se compri solo una cosa, cosa cambia? Si compra quello che serve...se sei appassionato di piante, compri piante, dov'è il problema???
ciao!!!:Saluto:
vabbé che tanto a loro non cambia niente :lol:, ma non lo so è una cosa più forte di me :lol:
 

Federica

Master Florello
Se il negozio è piccolo, se ci vanno poche persone, se ti conoscono....magari ti fai di questi problemi....ma è un supermercato e vende tanti articoli, ognuno sceglie quello che desideri....non farti problemi, mi raccomando, vai a prendi quello che ti serve....dai!!!!:):)
 
Alto