• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"aiutatemi a sopprimere dei cani" (ll massacro degli Husky)

scardan2

Maestro Giardinauta
"Aiutatemi a sopprimere dei cani".
Questo deve avere detto -immagino io- il capo di una società quando ha visto che costavano perché era finito il boom dei turisti e degli sponsor.
Perché si sa che gli animali sono come le cose, quando non servono li butti in un buco nel terreno. :sgrunt:
Che poi sia illegale anche nel suo paese, poco importa. La moralità si inchina sempre al soldo in tutto il mondo.

http://www.repubblica.it/ambiente/2011/02/01/news/cani_uccisi-11922847/?ref=HREC1-8

L'articolo è da repubblica, accusabile di tante cose ma non di essere un quotidiano fanatico ultranimalista.

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
oh mamma che schifo, che tristezza, che crudeltà, non riesco a commentare ulteriormente l'articolo o anzi, meglio che eviti di farlo...

K

Kelly Genova

Guest
Altro che indennizzo gli darei io a quello!!! :burningma Perchè quando gliel'hanno chiesto ha accettato,no?E se avesse avuto un mitra non avrebbe avuto stress,poverino.... :mazza: Io spero che condannino sia i mandanti che lui,che guarda caso sempre per avidità di denaro,ha fatto venir fuori il tutto!Maledetto dio denaro,causa di ogni atrocità!Scardan ti straquoto! :hands13: :hands13:

Green95

Fiorin Florello
oh mio Dio che schifo
spero che gli diano più di 5 anni di carcere
poveri husky...era meglio fare un'asta come si fa anche in Italia invece di fare vittime inutili

Elysa

Giardinauta Senior
Che cosa tremenda! Ma io mi domando: possibile che non si poteva trovare un'altra soluzione? Mi è sembrata di una crudeltà...lascia proprio l'amaro in bocca. Ma quello che ha eseguito l'ordine perché non l'ha denunciato prima? Vabbè, ormai...spero che almeno i responsabili paghino in qualche modo...ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa notizia ha imbufalito il popolo di FB, che dire davanti all'inciviltà canadese, che tutto il mondo è paese.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
che cosa orribili...io ho il mio piccolo daniele che ora non sta bene per nulla con reni e fegato...ma il veterinario ha detto che nonostante tutto lui ha una forza di volontà nel voler sopravvivere impressionante...io lotto con lui il mio amore, siamo cresciuti insieme, ha 15 anni...spero che ce la faccia...come si fa a fare una cosa simile.

Anna1983

Giardinauta Senior
E' una cosa allucinante, come è possibile che non si riesca a capire che gli animali non sono pupazzi ma esseri viventi, e, come tali, devono essere rispettati?
Allucinante anche il fatto che l' esecutore materiale abbia chiesto un indennizzo per lo stress subito e lo abbia ottenuto. Ma cosa hanno questi nella testa? Il cervello di sicuro no....
Spero vivamente che questi assassini vengano condannati a 5 anni di carcere per ogni cane ucciso!

castelli

Giardinauta Senior
Spero vivamente che questi assassini vengano condannati a 5 anni di carcere per ogni cane ucciso!

Recitava un poeta: "...un giorno la Natura si vendichera', schiacciando l'uomo e il suo potere, la sua arroganza, il suo credersi un dio ... venisse quel momento, e forse ritornerebbe la Pace sulla Terra ...".

Violetta516

Maestro Giardinauta
ORDINARIO ORRORE UMANO, non so cos'altro aggiungere a quanto già detto prima di me...ho letto la notizia questa mattina...è orribile che si possa solo concepire una simile idea. Altro che indennizzo gli darei a quello!

Piera58

Membro dello Staff
Recitava un poeta: "...un giorno la Natura si vendichera', schiacciando l'uomo e il suo potere, la sua arroganza, il suo credersi un dio ... venisse quel momento, e forse ritornerebbe la Pace sulla Terra ...".

Mi piace questa frase, te la rubo.

K

Kelly Genova

Guest
ORDINARIO ORRORE UMANO, non so cos'altro aggiungere a quanto già detto prima di me...ho letto la notizia questa mattina...è orribile che si possa solo concepire una simile idea. Altro che indennizzo gli darei a quello!
Ma infatti !!! :sgrunt: Quest'assassino mica li ha denunciati quando l'hanno assoldato....cat: Cerchiamo di sapere che fine farà questa orrenda storia,non dimentichiamo questi poveri cagnoni.... :cry: Se c'è un modo di protestare fatecelo sapere.... :mazza:

Piera58

Membro dello Staff
Ma infatti !!! :sgrunt: Quest'assassino mica li ha denunciati quando l'hanno assoldato....cat: Cerchiamo di sapere che fine farà questa orrenda storia,non dimentichiamo questi poveri cagnoni.... :cry: Se c'è un modo di protestare fatecelo sapere.... :mazza:

Intanto stanno organizzando una manifestazione a Roma, se ci sarà qualcosa via web lo comunicherò.

Alto