• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai Segeretia

aurex

Esperto di Bonsai
complimenti..impresa non semplice la sagerethia...io la tengo dentro casa e concimo con compo liquido ogni 20 - 25 giorni.....

lightyagami

Aspirante Giardinauta
Ciao, è difficile che ci si possa ricordare di tutti i problemi di tutte le piante di tutti gli utenti di tutto il forum :eek:k07:, quindi la prossima volta inserisci gli aggiornamenti nella prima discussione che hai aperto, anzichè aprirne una nuova.
Adesso te le ho unite io. :)

ti ringrazio...non mi è venuto in mente ^_^

B

Boostpolo

Guest
non avevo letto bene il emx di risposta di franco,al quale ho scritto perfetto ! ....il nebulizzare non ricrea certo un umidità ambientale soddisfaciente,ma il sottovaso grande con acqua e argilla, preciso che l'acqua deve coprire tutto,è un ottimo modo per creare umidità ambientale,infatti l'acqua evaporando crea appunto umidità,certo se mettiamo il tutto in un sottovaso da 10 cm non serve a nulla,ma se ne usiamo uno da 30 gia le cose cambiano parecchio

Alto