• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono iscritta anch'io!

orange juice

Giardinauta
Ciao a tutti gli amici dal pollice verde!!! Mi chiamo Daniela e sono capitata nel vostro sito mentre ero alla ricerca di una varietà di Oreocereus! Sono rimasta incantata dall'ottima organizzazione del forum e dalla sua grafica ma soprattutto dalla cortesia e disponibilità che trapela! Così ho deciso di scrivermi!
Ho una bella collezione di piante grasse, sia cactacee sia succulente, iniziata ca. nel 2002, quando ricevetti in regalo una piccola pianta di Echinopsis! Vivendo in Sicilia, sono molto avvantaggiata per quanto riguarda il clima e le mie grasse mi regalano fioriture spettacolari! Per il momento, è tutto!:) Ci conosceremo pian piano, incontrandoci nelle varie sezioni!:Saluto::Saluto:
 

milutao

Guru Master Florello
fiori_stw-222.gif
ciao ben arrivata
 

ian7771

Maestro Giardinauta
allora ti do il benvenuto ufficiale...
ben arrivata Daniela nella "nostra famiglia" :hands13::hands13:
anche tu tra un pochetto imparerai ad apprezzare persone che manco conosci e ti sembrerà di conoscerle da sempre...:eek:k07:
 

orange juice

Giardinauta
Ciao ian! Grazie mille!:love::love: Ne sono sicura!!!:) Non è la mia prima esperienza in un forum e so benissimo quanti amici si possano avere! Sono molto contenta di far parte del "vostro mondo"!!!!:hands13::hands13::hands13::Saluto::Saluto:
 
Alto