• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rana sul peperone..

dionea71

Aspirante Giardinauta
ciao...si proprio cosi''!!...la rana sul peperone,strano ma vero!!...ieri mentre mi attingevo a raccogliere qualche peperone del mio orticello,ho trovato questa bellissima sorpresa!!... come una vero camaleonte!!

Allegati

• 26072010470..jpg
    26072010470..jpg
    91,3 KB · Visite: 177
  • 26072010471..jpg
    26072010471..jpg
    86,3 KB · Visite: 1.889

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma dai, che carina, tutta accovacciata e mimetizzata :love:... sembra proprio a suo agio :)

Vagabonda

Florello Senior
ma che bello!!!!!!!! Guarda, oggi mi hai risollevato il morale con queste foto. Troppo bella questa scenetta.

M

mammagabry

Guest
io l'ho salvata se non mi appesantisce troppo posso metterla sul desktop?

Commelina

Master Florello
nel frattempo, visto che mi piacciono tantissimo le rane e anche i rospi ho trovato il suo nome e cognome..... per la verità non ne avevo mai viste di questa specie con quella riga nera.
lei è la

Hyla arborea

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che meraviglia; è così a suo agio che sembra in una culla :)

dionea71

Aspirante Giardinauta
ho letto su Wipipedia questa curiosita'...

"" La raganella, se eccitata o se il tempo cambia, varia la sua colorazione, passando addirittura ad una cromatura chiazzata""

Alto