• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LOST: chi lo ha seguito?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Stamattina un 3d leggero leggero:
Chi di voi ha seguito LOST?
Io ho visto inizialmente la 1 serie...ma non riuscendo a seguire le serie kilometriche, mi ero fermata a questa.:embarrass
...ma in queste notti d'estate ho ripreso a vederlo, xkè non avevo di meglio da vedere, e così mi sono appassionata..una full immersion di ben 5 serie tutte di seguito.
Stasera parte la 6 serie ed ovviamente sono curiosa di vedere come va a finire.:D
Chi l'ha seguito?
...chi conosce il finale...non me lo dica.:embarrass
:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non l'ho seguito ma mio figlio e mia nuora sono appassionati a questa serie tanto che per non perdere una puntata si fanno aiutare dal mulino bianco. Io ho seguito con enfasi e passione Squadra antimafia Palermo oggi, tutto un altro genere ma non mi sono persa una puntata della seconda serie.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io l'ho seguito fino alla fine :inc:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho abbandonato a metà strada....troppo assurdo :(

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho abbandonato a metà strada....troppo assurdo :(

Anche io ho smesso di vederlo, mi pareva che la trama stesse diventando troppo "oscura", che i misteri continuassero ad accavallarsi e che alla fine uscirne in maniera coerente sarebbe diventato davvero difficile.

In pratica che gli autori ci stessero ricamando un po' troppo pur di mungere la vacca fino allo stremo.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
In pratica che gli autori ci stessero ricamando un po' troppo pur di mungere la vacca fino allo stremo.

Complimenti :D
Con una semplice frase hai riassunto 6 serie di lost...ed effettivamente non sono riusciti ad uscirne con coerenza.

@Verdiana: abbandonare non è poi così dura alla fine....dopo 5 minuti la parte rezionale del tuo cervello ti ringrazierà :fischio:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quoto Helène ed Erika alla grande! :D :fischio::fischio::fischio:

verdiana

@Verdiana: abbandonare non è poi così dura alla fine....dopo 5 minuti la parte rezionale del tuo cervello ti ringrazierà :fischio:
Seeee abbandonare :lingua:...io mi faccio certe "puntate parallele" che sono l'invidia degli autori.
x esempio: a me esce il sangue dal naso...potrei essere stata contaminata dalle radiazioni dell'isola...potrei essere una lost...smarrita fuori dal contesto :confuso:
... però mi manca la parte dove avrei potuto conoscere sayer e sahid...:lol: magari li incontro in questa ultima serie.:ros:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La sai una cosa Verdiana ....... guardando l'ultima stagione mi era venuta voglia di abbandonare, ma poi ero troppo curiosa di vedere come andava a finire e cosa si erano inventati gli autori :D ............ e se sono da ricovero amen :tupitupi: :inc:

daria

Master Florello
Io lo seguo, ussignur:rolleyes: ci provo :eek:k07:
Capire non è sempre importante, mi piacciono le atmosfere, ho guardato fino alla fine Twin Peaks, mica mi arrenderò con Lost?....naaaaaaaa :D stasera si ricomincia, e vi dirò per non farmi mancare niente ho seguito tutta una una serie in lingua originale, tanto, che cambiava? poteva forse sfuggirmi qualcosa di determinante? naaaaaaaaa

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Io ho visto l'ultima serie e ho dovuto sgobbare parecchio all'inizio per raccapezzarmi(ho dovuto recuperarmi gli arretrati).Assurdo,folle,dite quello che volete ma gli autori hanno sempre o quasi seguito metriche e tempi costanti in tutte le serie dando vita a qualcosa di rivoluzionario (nel piccolo delle serie TV).Diro' di piu',peccato per il flop di Flash Forward,nato dagli stessi sceneggiatori,forse non capito dal pubblico e cancellato dopo una sola stagione nonostante le ultime puntate fossero di rara bellezza.Tornando a boma,Verdiana,goditela!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Flash Forward mi è sembrato l'opposto di Lost. Purtroppo (probabilmente non per colpa loro) hanno dovuto terminare la serie e hanno cercato di far andare tutto a posto nel poco tempo che rimaneva loro.
La questione di far andare tutto come era avvenuto nei Flash Forward mi ha lasciata piuttosto perplessa.

In generale comunque la serie non mi è piaciuta tantissimo.

Sevi

Fiorin Florello
Io non l'ho seguito ma mio figlio e mia nuora sono appassionati a questa serie tanto che per non perdere una puntata si fanno aiutare dal mulino bianco. Io ho seguito con enfasi e passione Squadra antimafia Palermo oggi, tutto un altro genere ma non mi sono persa una puntata della seconda serie.

Idem :hehe:

E mi è strapiaciuto! :tupitupi:

Presumo ci sarà anche la terza, spero che non ci facciano aspettare troppo :inc:

P.S. Scusa Verdy x l'OT :embarrass

verdiana

Tornando a boma,Verdiana,goditela!
Grazie lo farò :D
Che sia molto, ma molto incasinato da seguire è fuori dubbio...io ho tentato di capirci qualcosa solo xkè ne ho viste due puntate a notte e x 40 notti di seguito...sennò ...:hehe:
c.que il fascino dell'isola misteriosa, degli stargate, dei buchi neri nell'oceano dove finiscono inghiottite navi o aerei...li preferisco ai polizieschi, ai film horror, o ai film rosa.

daria

Master Florello
Seeee abbandonare :lingua:...io mi faccio certe "puntate parallele" che sono l'invidia degli autori.
x esempio: a me esce il sangue dal naso...potrei essere stata contaminata dalle radiazioni dell'isola...potrei essere una lost...smarrita fuori dal contesto :confuso:
... però mi manca la parte dove avrei potuto conoscere sayer e sahid...:lol: magari li incontro in questa ultima serie.:ros:

:lol: e io che credevo di immedesimarmi troppo :cool3::D

verdiana

:lol: e io che credevo di immedesimarmi troppo :cool3::D
Io non mi immedesimo...mi faccio dei film paralelli, sennò che gusto cè :lol:
...ma ci avete mai pensato? quei dejavù...quelle strane sensazioni di "ti conosco da una vita" che senti a pelle x delle persone mai viste prima...quei desideri di ri-possesso x qualcosa che si è perso ma non sappiamo ne quando ne in quale vita....
..bè se avete capito cosa intendo dire, raccontatemi le vostre sensazioni...magari siamo stati sputati fuori da uno stargate e non ci ricordiamo xkè. :hehe:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Idem :hehe:

E mi è strapiaciuto! :tupitupi:

Presumo ci sarà anche la terza, spero che non ci facciano aspettare troppo :inc:

P.S. Scusa Verdy x l'OT :embarrass

Si ci sarà la terza serie, le scene girate a mare sono state fatte nel mio paese. Mi è dispiaciuto tanto per Ivan Di Meo.
Chiudo ot, scusa Verdiana.

Alto