• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'altra pianta che non so come si chiama

monichetta

Aspirante Giardinauta
Ce l'ho da molti anni ma non so come si chiama.

p1070496w.jpg

Più da vicino con le foglioline

p1070497.jpg

P.s. come si riducono le immagini?

Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, le immagini devi inserirle in formato 800x600 pixel al massimo, ridimensionandole precedentemente o mentre le carichi sull'host.

La pianta invece è una pianta grassa, ed esattamente un Senecio articulatus :)

monichetta

Aspirante Giardinauta
Ciao, le immagini devi inserirle in formato 800x600 pixel al massimo, ridimensionandole precedentemente o mentre le carichi sull'host.

La pianta invece è una pianta grassa, ed esattamente un Senecio articulatus :)

Grazie per l'aiuto: faccio mettere il programma da mio marito.

Grazie per il nome della pianta.

non ne sono sicura, dieri senecio, ma non fidarti. però posso dirti che è stupenda?

E pensare che non mi diceva niente come pianta :embarrass

mi piace e dico senecio articulatos

Grazie anche a te. Siete davvero gentilissimi.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie per l'aiuto: faccio mettere il programma da mio marito.
...
Ciao, non è necessario che tu installi un altro programma per questo; a parte che volendo basta il Paint di Windows, visto che tu carichi le immagini su imageshack.com, basta che quando selezioni la foto da caricare dal tuo computer tu ti ricordi di vistare la casellina "resize", selezionando nel menu accanto la dimensione massima 800 x 600. In questo modo verranno ridimensionate automaticamente e non dovrai farlo tu! :eek:k07:

2h67fxy.jpg

Ultima modifica:
Alto