• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E questa come si chiama?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La innestano perché su radici proprie farebbe fatica a sopravvivere, ha poca clorofilla e marcisce facilmente, così invece prende nutrimento dalla pianta sottostante e con le dovute precauzioni vive e cresce molto bene.
Ti farei vedere la mia se solo trovassi la foto, ma nisba... col tempo diventa anche più mostruosa :eek:k07:
 

malvarosa

Aspirante Giardinauta
attenti! è delicatissima, io purtroppo l'ho persa nmonostante le cure quasi ossessive a causa di un tasso di umidità troppo alto; ha cominciato a macchiarsi di marciume nella parte apicale e addio. D'inverno deve stare assolutamente in casa
 

maria teresa-8491

Aspirante Giardinauta
Grazie anche a te, Malvarosa. Sono un po' preoccupata, perchè mi sono avvicinata da poco alle succulente e subito incoccio in una pianta delicata. Beh, staremo a vedere!
 
Alto