• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci ho la borsa profescional!!!!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Direttamente dalle ultime sfilate di moda...ci ho la borsa profescional :froggie_r:froggie_r:froggie_r
ideale x le passeggiate in campagna, in città, e pure... nei giardini privati :lingua:
si adatta a qualsiasi abito da mattina, pomeriggio e sera...
accompagnata da piantina fiorita :hands13:
...direttamente dal Forum, coi punti reputazione! :lol:
Vista frontale:
DSCN0806.jpg

Vista laterale

DSCN0805.jpg

Vista ...e basta :lingua:

DSCN0808.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti.....è proprio bella:hands13:!!!Ma racconta...quanti punti servono,e quanti bisogna bannarne x averne una????:lol: ciaooooo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non datele retta, l'ha presa alla vucciria, altro che punti reputazione.:lingua:

dany6510

Aspirante Giardinauta
Quindi..anche chi come me non andrà mai oltre il titolo di Aspirante Giardinauta :martello::martello:( senza speranze..) potrà entrarne in possesso?????:ciglione:

Ciao!! Dany

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mamma che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bella, di gusto, molto raffinata e funzionale!!! Complimenti!

Ari68

Florello
Bellissima :love:...si possono usare anche i punti del distributore o del super :lol::lol::lol:

:Saluto: :love_4:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Direttamente dalle ultime sfilate di moda...ci ho la borsa profescional
ideale x le passeggiate in campagna, in città, e pure... nei giardini privati :lingua:
si adatta a qualsiasi abito da mattina, pomeriggio e sera...
accompagnata da piantina fiorita
...direttamente dal Forum, coi punti reputazione!
Vista frontale:
DSCN0806.jpg

Vista laterale

DSCN0805.jpg

Vista ...e basta

DSCN0808.jpg

:eek: :astonished: dove :fifone2: ,dov' é , da che "banda" ?? anch'io anch'io !! :astonished:
ci ha pure 'na tracollina ? devo travestirmi da signora ? che devo fare ? :fifone2::ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Verdyyyyyyy!!! Bellissimaaaaa!!! :love:

Ce l'ho praticamente identica! :hands13:

Accipicchia però! Il tocco di classe l'hai dato con la piantina :love: :hands13:

E pure io ce l'ho avuta in regalo, qualche attrezzino compreso :fischio:

(non dal forum però :sgrunt:) :lol:

thuya

Florello
anche io la voglioooooooo
e trooopoooo profeSCIonal!!!

ma quali punti servono?? io ho uno scatolone di schede MIRALANZA, sono un pò ingiallite , vanno bene??

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol::lol::tupitupi: Vi piaceresse che fosse il regalo dei punti reputazione eh?
E invece nnò.
Questi bellissimi regali di compleanno sono arrivati via aerea e mi hanno così sorpreso :eek: :love:che meritavano di condividerli con voi.
...e grazie anche a voi che avete apprezzato la mia "borsetta necessaire" da giardiniera in trasferta :hehe:
Un bacio alle ragassuole che hanno ordito il tutto.:love_4::love_4::love_4:

Commelina

Master Florello
mi piaceeeeeeeeeeee... la trovo utilissima.....e io che lascio sempre tutti gli attrezzi in giro.........con questa riuscirei ad avete tutto insieme senza cercare qua e là.
Veramente belliffffima Verdi!!!!!!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me piace tanto la piantina che c'è dentro invece :lol:... prrrrrr

steff

Florello
...e grazie anche a voi che avete apprezzato la mia "borsetta necessaire" da giardiniera in trasferta :hehe: [/QUOTE [/QUOTE ha scritto:
è bellissima Verdi ....ma sono sicura che i tuoi .....BOTTINI FUORI PORTA saranno ricchi e strepitosi :mazza::mazza::ciglione:....mano ..mano che accumuli facceli vedere !!!!:lol::lol:

Alto