• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale nelle firme sul forum

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff

Sevi

Fiorin Florello
Oggi ho frugato un bel po' nelle mie cartelle alla ricerca di qualcosa con cui sostituire temporaneamente il mio avatar.
Ora vedo la giffina di Luisaa e mi ricordo di averla vista, tra le innumerevoli gif che ho nel pc :hehe: (ma quante ne ho? troppe, credo...e spero pure voi, sennò significa che sono davvero pazza :azz:)

Questo per dire che, avendola già nel pc, posso provare a ridimensionarla, come ho fatto con le mie, così posso passarla direttamente a Luisaa...e lei avrà la sua bella giffina in movimento :eek:k07:

Anzi...lo faccio sùbito e gliela metto qui, prima devo trovarla però...

Ecco...cmq perde rimpicciolendola, eh...un po' il programma che forse non è proprio la versione + adatta, e un po' per com'è fatta la giffina stessa...ed essendo così piccola...va da sé che alcuni particolari si pèrdono, mi spiace :(
Fosse un volto, ad esempio, sarebbe già diversa la storia.
Cmq Luisaa...casomai ti servisse...basta chiedere, mi presto volentieri se hai qualcos'altro che magari pensi possa andar meglio da ridimensionare, anche se non so cosa potrebbe uscirne, ti avverto :lol:
Più di questo il mio programma non sa fare, mannaggia, se ti basta devi solo salvartela come fai di solito.

Pacco-cagnolino.gif
così
Pacco-cagnolino6.gif


sembrano tutte uguali, lo so...ma non lo sono :lol:

In questa sotto, ad esempio, la scatola cambia leggermente di colore quando il cagnolino si muove.

Pacco-cagnolino2.gif


Ciao! ^_^ e scusa Elena :ros:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Uh!!! Sono proprio contenta che hai trovato qualcosa che ti piace!
Fra l'altro quello è il mio angioletto preferito, ottima scelta! :love:
Ce l'ho anche un po' "rocckettaro" per così dire :hehe: :lol:
Coi capelli blu, e viola, e pure rosa...forse più che rock è punk, in effetti :eek: :lol:
E' un amore, tenerissimo! :love:
vedo se uno di questi colorati me lo prende come avatar temporaneo natalizio, e se hai bisogno...te li passo, basta che chiedi, io li avevo trovati chissà dove, salvo tanti di quei siti con le gif che non mi ci raccapezzo più :lol:

P.S. E' stato un piacere :eek:k07:
Piacere mio Sevi...avevo notato...che avevi cabiato l'avatar...con uno natalizio era pure bello! Grazie per la tua Gentilezza! Ciao:Saluto:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
fatto bene! su alcuni forum vedo firme chilometriche ci impieghi mezz'ora per arrivare lamessaggio successivo. Odiose! sero la mia firma non sia tra quelle incriminate!!
 
Alto