• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E’ l’ora di..............

Loulou

Florello
dormire………………………….

Ogni tanto ci piace dormire così……………..


DSCF2963.jpg

DSCF2971.jpg

DSCF2966.jpg

DSCF2972.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Troppo belli...sono davvero bellissimi!!!!Nelle foto dove dorme con le p...e all'aria mi sembra di vedere un altro che ho qui vicino!!!!ciaooooo e tante coccole ai dormiglioni!!!!
 

Elina

Giardinauta
Sono meravigliosi sopratutto dove dormono VICINI-VICINI...sembrano tali e quali i miei mici che dormono sempre appiccicati l'inverno!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Queste foto parlano da sole.....che meraviglia questi tesori, pace e amore regnano su quel letto:D Il maschietto ha un colore e una lucentezza del pelo stupefacenti.
 

Loulou

Florello
Il maschietto ha un colore e una lucentezza del pelo stupefacenti.

Da quando uso un nuovo shampoo e un nuovo balsamo ho notato pure io che ha il pelo più lucido e con meno nodi
peccato che sta finendo e non so dove comprarlo l'avevo preso in fiera e non ho chiesto doveve avevano il negozio


I cicci ringraziano
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io x Charlie uso dei prodotti professionali,li comperi in rete,hanno prezzi da matti....ma rendono un pelo bellissimo...il conditioner poi è speciale!!!!Se vuoi ti dò il link in mp!!!ciaoooo
 
Alto