• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi riconoscete?

Allopacs

Master Florello
Sabato scorso vendevo e facevo assaggiare i cioccaltini Lindor...:food:ed ero per l'occasione vestita cosi'.... Inutile dirvi che non passano inosservata....:lol::Saluto:
 

lalle

Florello
Allo promuovere cioccolato deve essere come sfondare una porta aperta ... per lo meno con me:eek:k07:!
Chissà che buon profumino ti arrivava ... come non avere quella bella espressione sorridente in volto e, dimmi, sei riuscita a venderne qualcuno prima di papparteli tutti tu?:lol:
 

Allopacs

Master Florello
Allo promuovere cioccolato deve essere come sfondare una porta aperta ... per lo meno con me:eek:k07:!
Chissà che buon profumino ti arrivava ... come non avere quella bella espressione sorridente in volto e, dimmi, sei riuscita a venderne qualcuno prima di papparteli tutti tu?:lol:


Fare assaggiare i cioccolatini é facile..ho trovato solo 2 persone che mi hanno detto che non gli piaceva il cioccolato...:storto:Ho fatto rottura...:hands13:non ne avevano ordinati abbastanza..:eek:cosi' ho finito di lavorare prima..alle 16 facevo la mia spesa e poi a casa a fare del giardinaggio...:lol:Ti sembrerà impossibile ma non ne ho mangiato nemmeno uno quando lavoravo..me ne sono pappati 2 poi a casa...:lol::Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Ciaooo!!...

Buona serata Allo!!!:Saluto:
Ma che bella "al cioccolato" che sei, vestita così!!!:):love_4:

Mammamia che buoni che sono i Lindor!:food:
Ma io,sono intollerante al cacao e non li posso mangiare... mi viene da piangere!:cry:
Vendevi anche quelli al cioccolato bianco?:food:..che bontà...mi viene da piangere ancora più forte!!:cry::lol:

Un bacione della buonanotte
:love_4::love:
yeye
 

Allopacs

Master Florello
Yeye :hands13:Si sono buonissimi:love:ma non per la linea!:cry:Peccato che tu non ne possa mangiare:storto:No ,avevo solo i normali a vendere:D Un'altra golosa....:lol:Anch'io ti auguro una buonissima notte:love_4:Sogni d'oro!:Saluto::love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ti donava ma...eri pure dolcisssssssssima!!! :fischio: :food: :lol:

Ne avranno beneficiato le tue piantine al ritorno :hehe: SMACK!!! :love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao allo!!!! un bacione, ma sai che stai bene travestita in tutti i modi? a quando il prossimo costume, e quale sarà? hhhmmm ti vedrei bene olandesina cappellino bianco e zoccoli... ma è un'idea ttuta personale. ti abbraccio
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Lindor....sono il massimo dei cioccolatini....:food:
Allopacs è il massimo della simpatia...........................:eek:k07:

:hands13::hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Ti donava ma...eri pure dolcisssssssssima!!! :fischio: :food: :lol:

Ne avranno beneficiato le tue piantine al ritorno :hehe: SMACK!!! :love_4:


CIAO SEVI:hands13:Credi?:confuso:Io trovo che il bianco mi abbatte....:storto:Si sono state contente e ho potuto approfittare del bel sole invece rimanere chiusa nel negozio!:love_4::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
ciao allo!!!! un bacione, ma sai che stai bene travestita in tutti i modi? a quando il prossimo costume, e quale sarà? hhhmmm ti vedrei bene olandesina cappellino bianco e zoccoli... ma è un'idea ttuta personale. ti abbraccio


Dici davvero?:confuso:Forse quando mi faranno vendere un formaggio olandese...:lol:Sabato vendo la margarina vegetale e ho solo un grembiule...:fischio::love_4::Saluto:
 
Alto