• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nobel per la pace

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

rootfellas

Florello
il nobel alle intenzioni ancora non s'era visto, e comunque il nobel a un presidente USA mi sembra un tantinello eccessivo

rootfellas

Florello
a te diamo sulla fiducia il nobel per la damazza intellettualoide.. o pseudo? non ricordo bene le parole dell'arcangelo

M

mammagabry

Guest
Io ho sempre pensato che il premio nobel fosse solo una grandissima buffonata politica ma se lo dico io sono una rompixxxzo,che predica sempre e si lamenta di tutto!!!
Adesso dovranno per forza darmi ragione,ahahah(risata sarcastico-demoniaca)!!!!!
Almeno aspettare che mantenga le promesse che fa!!!!!!!!!!!
E' una buffonata e' una buffonata!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta voglio che ci invadono gli alieni,liberateciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Domandina semplice: ma voi a chi lo dareste il Nobel per la pace?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
il nobel alle intenzioni ancora non s'era visto, e comunque il nobel a un presidente USA mi sembra un tantinello eccessivo

Scordavo ...... lo hanno già fatto con:

Theodore Roosevelt

Thomas Woodrow Wilson

:Saluto:

celestino

Giardinauta Senior
Io, invece credo che Obama lo meriti il premio nobel alla pace...è fuori discussione che sta lavorando tantissimo per ridurre se non eliminare le armi atomiche nel mondo...ha bloccato lo scudo spaziale...con conseguenza che la Russia abbia a sua volta abbandonato l'idea di installare missili nelle regioni Baltiche...sta facendo pressioni su Israele perche accetti uno stato Palestinese...sta facendo di tutto per dare l'assistenza sanitaria gratuita a tutti i cittadini Americani...sta lottando per ridurre l'inquinamento eccessivo specialmente americano premiando chi inquina meno(tecnologia Fiat)...dovete tener presente che la sua è una battaglia estremamente dura... perche ci sono molti interessi contro...e a mio modo di vedere,sta anche mettendo in pericolo la sua vita per i suoi ideali...preciso che ho sempre detestato il modo di vivere americano...e più specificamente per la politica dei vari Bush...ma credo che Obama,sia l'unico che possa dare una svolta veramente positiva a questo mondo molto malato...quindi a mio modo di vedere se lo merita alla grande...:hands13:

kiwoncello

Master Florello
Io ho sempre pensato che il premio nobel fosse solo una grandissima buffonata politica ma se lo dico io sono una rompixxxzo,che predica sempre e si lamenta di tutto!!!
Adesso dovranno per forza darmi ragione,ahahah(risata sarcastico-demoniaca)!!!!!
Almeno aspettare che mantenga le promesse che fa!!!!!!!!!!!
E' una buffonata e' una buffonata!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta voglio che ci invadono gli alieni,liberateciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I veri Nobel (quelli svedesi) sono in gran parte cosa serissima; il norvegese nobel per la pace è invece una buffonata politica: basti pensare che è stato attribuito anche al terrorista-assassino e ladro della sua gente (fondi palestinesi espatriati a Parigi) Arafat........

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
secondo me non doveva riceverlo non perchè abbia qualcosa contro Obama ma perché per ora mi paiono solo buone intenzioni, avrei atteso i fatti.
Mi pare un po eccessivo e frettoloso

M

mammagabry

Guest
Mi accodo
anche se penso che se fosse stato veramente un nemico sarebbe gia' stato fatto fuori come gli altri,a me sembra solo un cambio di turno staremo a vedere....

A

Andrè

Guest
mah considerando che Il Nano de' Noantri sta al governo per una vagonata di promesse (si può dire "puntualmente disattese" o è tendenzioso e qualcuno si offende?) e metà degli italiani hanno abboccato come cernie al bolentino, non trovo così ripugnante l'averlo assegnato al buon Osama. Pardon Obama.
Dando per scontato che il premio è abbastanza politico, e poco credibile, trovo però appropriato averlo assegnato al presidente di uno stato che ahimè regola il mondo che lo si voglia o no. Sto poraccio ha ereditato due guerre da quel guerrafondaio infame & bugiardo di Bush (che infatti fu chiamato da un assai bassetto e poco dotato mignottaro "il mio caro amico Giorg Dabliù" insieme all'altro "mio amico Vladimir" [putin n.d.r, non luxuria] altro noto assassino guerrafondaio, ma vabbè queste cose si sanno) e gestire Iraq e Afghanistan è una bella gatta da pelare. Obama ha contro le lobby di costruttori di armi che detengono un potere immenso, tutte le altre varie lobby legate al partito repubblicano, si trova in una situazione davvero poco invidiabile e non mi stupirei se finisse fatto fuori, in buona tradizione USA, o impedito nel realizzare certe opere.
Facciamo che 'sto Nobel sia un incoraggiamento alla coerenza, va.

Alto