• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime fioriture autunnali

Masolino

Bannato
Dopo le calure estive e un breve riposo, le piante nel giardino della casa al mare incominciano a rifiorire.
Ecco l' Hibiscus Rosa Sinensis

Immagine005rid.jpg

Immagine003rid.jpg

Immagine008rid.jpg

segue

Antonella65

Maestro Giardinauta
il colore di lady emma hamilton è quello effettivo o è un po' sbiadito per la fine stagione?
volevo comprarla, ma sui cataloghi risulta molto più arancione ed è ciò che vorrei.
che mi dici?

Masolino

Bannato
il colore di lady emma hamilton è quello effettivo o è un po' sbiadito per la fine stagione?
volevo comprarla, ma sui cataloghi risulta molto più arancione ed è ciò che vorrei. che mi dici?[/QUOTE

Eccomi, ciao.
Io ho acquistato la pianta a primavera e il colore da me - costa lazio nord - è sempre stato così. Profuma pochino, niente a che vedere con Jude the Oscure.
Ecco una foto di appena acquistata:

P5180051.jpg

Sono i fiori aranciati sul fondo dell'immagine, davanti Jude e Golden Celebration

P5180048.jpg

Ciao.

Alto