• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi-Marco Giovanna e Robe al manicomio!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
è bellissimo...ma la cosa più allucinante è che l'abbiamo lasciato là!!!!!ma come abbiamo potuto farlo??????:eek::cry::cry:

:eek: :eek: già, come avete potuto farlo??? è il bulbo che mi piace più di tutti in assoluto e quando ho visto la foto ho pensato che l'avevate preso...e invece... :martello2 :martello2 :martello2
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi da fastidio che io sono stato a trovare Marco e Desi e non ho baciato la sposa.....
cioè non sono stato al manicomio...ggrrrrrrrrr

Robe.....complimenti

belle foto

^^
 

Robe

Guru Giardinauta
Eccomi!! :D
Ho caricato le poche foto fatte al manicomio... Ero troppo impegnato in altro per ricordarmi di fotografare... :martello:

Il viaggio di andata è stato fatto tutto sotto una pioggia insistente e molto abbondante, una coltre di nubi scure sembrava caderci addosso!
Gitaalmanicomio6.jpg


però poi, una volta arrivati...
Gitaalmanicomio3.jpg

e si spiegano le facce :eek: all'entrata della serra più grande!

Una fotina con Gio', io felicissimo per aver trovato come PRIMA zatterina presa in mano l'unica Phal malipoensis delle serre e Gio' con già qualcosina nel vassoio... davvero una bella foto, credo che la stamperò!
FELICI.jpg


Poi con la Desi e una signorina Masdevallia
conladesi.jpg


l'ultima... il viaggio di ritorno
viaggioperilmanicomio7.jpg


è stata davvero una bellissima esperienza... nei primi minuti decisamente travolgente!
Ciau a tutti!!
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
adesso vi rimprovero anch`io,
bastava farmelo sapere che venivate e ci venivo anch`io e con le Bretzeln fresche e il pate`di fegato di vitello, come avevo promesso a Desi.
Beh vediamo se ci possiamo vedere a Dresda.
Marco, poi ti chiamo e ti sgrido
un abbraccio
Gianni
 

rauli

Giardinauta
Madò!Che spettacolo!!eati voi,che vi siete fatti tanti bei regalini...e quanti bei Bulbophyllum:love::love:
Un giorno o l'altro combiniamo,vengo a trovarvi su di là in mezzo ai monti e poi partiamo alla volta del mitico MANICOMIO.
...però non prima di aver risolto i problemi nella mia serra...:cry:...non riesco a capire cosa non vada....però qualcosa non funziona...
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek:
Davvero bello questo manicomio!!! :D
Belle anche le foto!!!
E si notano i visi soddisfatti!!!
Aspetto foto acquisti!!! :eek:k07:
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Bravissimi, bel reportage...
Peccato non esser riuscito ad essere dei vostri: mio malgrado ho dovuto declinare l'invito fattomi da Marco, ahimè il lavoro me l'ha impedito... sarà per un'altra volta! (Marco, Desi...:eek:k07:).
P.S.: Desi, una piccola correzione: questa

è una Cattleya harrisoniana, non una Laelia tenebrosa.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ragazzi siete s t u p e n d i!!!! bellissime foto e dai vostri sguardi si capisce quanto sia stata bella la giornata.
per le orchi poi...che ve devo di'.....ho la bava alla bocca:food::food:
aspetto foto degli acquisti:love_4::love_4::Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma che belli!!!!!! Bellissime foto, comitiva fantastica e il posto....beh il posto .....:eek:
E ci avete anche fatto un picnic in quelle serre :lol:
Ragazzi sono veramente contenta per voi, deve essere stata una giornata speciale. Un abbraccio a tutti (con un pò di invidia :storto:) e in particolare a "Robe il folle" che si è fatto una marea di chilometri:hands13:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Bellissimo reportage. Che favola questo manicomio :) Foto da sballo. Non ho visto una oorchi che ho, la propetalum,
 

silvia60

Florello
Esagerati!!!!!! Ma si può????????:lol::lol:
Che belle foto.........voto anche io per il bulbophillum,e per il gastrochilus!!!!!!!!
 
Alto