• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abruzzo Forte, Gentile ed anche.......

kevin02

Bannato
Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri andando a fare una "spesa importante", passando fra le colline Pescaresi, e mi sono imbattuto in un panorama per me Bellissimo, forse data dalla luce del tempo (un pò nuvoloso), dal verde intenso (che in queste stagioni la fa da padrona), dalle curve del paesaggio.

Avendo ora in macchina sempre la mia nuova macchinetta, mi sono fermato e mi sono scattato un pò di foto, che voglio condividere con voi!!!!!!!!!!!

Le prima guardano verso le montagne!!!!!!!!

dwunw4.jpg

4t0wlh.jpg

2yzfp1h.jpg

Le altre fra un pò!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Se sono ben gradite!!!!!!!:ciglione:

silvia60

Florello
Che bel paesaggio......Bravo Kevin!(non posso credere di averlo detto)
Ieri,alla tv,dicevano di quanto sia importante far capire alla gente che non tutto l'Abruzzo è devastato,perchè questa convinzione sta facendo saltare le prenotazioni in località assolutamente tranquille,arrecando ancora altri danni all'economia della regione!

Vagabonda

Florello Senior
adoro l'Abruzzo, l'ho scritto già tante volte, ma ogni volta non posso fare a meno di ripeterlo. L'ho girato in lungo e largo, si mangia benissimo, i posti sono incredibili, metto anche io qualche foto, ditemi se non sono posti stupendi!
cc9b860038.jpg

c88890f345.jpg

76a52ff350.jpg

7c2b2d357b.jpg

efab4f6fd1.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri andando a fare una "spesa importante", passando fra le colline Pescaresi, e mi sono imbattuto in un panorama per me Bellissimo, forse data dalla luce del tempo (un pò nuvoloso), dal verde intenso (che in queste stagioni la fa da padrona), dalle curve del paesaggio.

Avendo ora in macchina sempre la mia nuova macchinetta, mi sono fermato e mi sono scattato un pò di foto, che voglio condividere con voi!!!!!!!!!!!

Le prima guardano verso le montagne!!!!!!!!

dwunw4.jpg

4t0wlh.jpg

2yzfp1h.jpg

Le altre fra un pò!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Se sono ben gradite!!!!!!!:ciglione:

Grazieeeeeeeeee sono paesaggi stupendi!!!:hands13::love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Kevin...foto graditissime.
Il mio apprezzamento x la terra d'Abruzzo l'ho già ampliamente dichiarato.:love:
...aspetto le altre foto.:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
adoro l'Abruzzo, l'ho scritto già tante volte, ma ogni volta non posso fare a meno di ripeterlo. L'ho girato in lungo e largo, si mangia benissimo, i posti sono incredibili, metto anche io qualche foto, ditemi se non sono posti stupendi!
cc9b860038.jpg

c88890f345.jpg

76a52ff350.jpg

7c2b2d357b.jpg

efab4f6fd1.jpg
Grazie vagabonda anche per le tue foto!
Ma è un "trabucco" quello della prima foto?
Dicci dove hai preso quelle belle foto...dov'è il lago della 4 foto? ...o è un braccio di mare...?

kevin02

Bannato
si che sono gradite Kevin... adoro l'Abruzzo mi ricorda la mia infanzia :)

Grazie!!!!!!!

Meravigliose foto e posto bellissimo l'abruzzo

Grazie!!!!!!!

Wow che bei postiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie!!!!!!!

Che bel paesaggio......Bravo Kevin!(non posso credere di averlo detto)
Ieri,alla tv,dicevano di quanto sia importante far capire alla gente che non tutto l'Abruzzo è devastato,perchè questa convinzione sta facendo saltare le prenotazioni in località assolutamente tranquille,arrecando ancora altri danni all'economia della regione!

Grazie!!!!!!! di averlo detto!!!!!

Bellissime Kewin, foto molto gradite.

Grazie!!!!!!!

Grazie!!!!!!! Se nn sbaglio le tue foto sono zona Vasto o San Salvo!!!!!

Grazieeeeeeeeee sono paesaggi stupendi!!!:hands13::love_4:

Grazie!!!!!!!

Grazie Kevin...foto graditissime.
Il mio apprezzamento x la terra d'Abruzzo l'ho già ampliamente dichiarato.:love:
...aspetto le altre foto.:Saluto:

Grazie!!!!!!! Detto anche trabocco!!!!!!!!!!!!!

Papyrus

Master Florello
Bravo Kevin le foto parlano da sole.. Non ci posso credere il Gran Sasso ancora pieno di neve? :eek: Io l'ho scalato :D
Dai Kevin mostra altre foto :)

Coral

Maestro Giardinauta
Si Kevin facci vedere la zona mare....se voglio venire in vacanza con la famiglia c'è un posticino non tanto caro che puoi proporre? (non la tua serra però).
A me interessa un posto tranquillo, dove si mangia bene...la pizza.

M

mammagabry

Guest
nel frattempo vi faccio vedere le mie,le ho fatte vicino casa
imgp0443.jpg

Questo e' il paese:
imgp0445.jpg

Per quanto riguarda le montagne facciamo prima con tutta la pagina dedicata :)
http://www.mammagabry.org/Le mie montagne.html
prossimamente sul mio sito mettero' le foto fatte durante il viaggio verso il parco della landriana attraverso l'autostrada:passa proprio in mezzo alle montagne!!!

Vagabonda

Florello Senior
ha risposto quadricromia, è un trabucco e tanti appunto si sono trasformati in mini-ristoranti, sono posti bellissimi.
Non ricordo i paesi, quel laghetto era in un posto dove c'è la De Cecco, quelli della pasta, che secondo me è una delle migliori in assoluto!!!! Forse quadricromia può aiutarmi.... e poi ero in una zona famosa per il tartufo (scusate ma io i nomi proprio non li ricordo mai)

Alto