• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bossi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il bosso singolare
i bossi plurale
io ne ho sei e dunque ho sei bossi.

Commelina

Master Florello
Ho due bossi anche io..... topiati. ma non a forma di .... spirale, semplicemente squadrati.

Inoltre ho scoperto oggi, c'è anche un Bosso trombettista jazz. Se fosse' fidanzato con una pianista potrebbero fare un duo :rolleyes:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Bossi? E' anche un verbo, voce del verbo bossare.....

io bossi
tu bossi
egli bosse
noi bossassimo
voi bossaste
essi bossero

A me ogni tanto mi bossano le scatole, a voi no?

Piera58

Membro dello Staff
Bossi? E' anche un verbo, voce del verbo bossare.....

io bossi
tu bossi
egli bosse
noi bossassimo
voi bossaste
essi bossero

A me ogni tanto mi bossano le scatole, a voi no?

Eccome no! A me bossano le scatole quando sento di mariti che obbligano le povere mogli ad andare allo stadio.

flowerchild

Maestro Giardinauta
Eccome no! A me bossano le scatole quando sento di mariti che obbligano le povere mogli ad andare allo stadio.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :burningma E si, bossano di brutto!!!! Per fortuna poi le mogli sanno come vendicarsi!

:lol:

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
Piera scusami: il Bosso - che nell'antichità era sacro a Plutone, dio degli inferi, e alla romana Cibele - non viene usato per adornare i vialetti dei cimiteri anche ai nostri giorni ?
Io preferisco il Mirto o la Mortella per piccole siepi, sono anche profumati..

:love_4: :love_4: :flower: :love_4: :love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Piera scusami: il Bosso - che nell'antichità era sacro a Plutone, dio degli inferi, e alla romana Cibele - non viene usato per adornare i vialetti dei cimiteri anche ai nostri giorni ?
Io preferisco il Mirto o la Mortella per piccole siepi, sono anche profumati..

:love_4: :love_4: :flower: :love_4: :love_4:

Qui da noi lungo i viali dei cimiteri ci sono i pioppi niente bossi.

Alto