• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora nuovi arrivi

Ida85

Aspirante Giardinauta
Ehilà!Buonasera amici!Ieri mia mamma è andata ad auchan,ha vistyo le roselline e me ne ha potato 2,non è un -:-?
Una ha un nome un po' strano:squint: si chiama "rosso scarlatto" pero' sulla foto è davvero bella;l'altra si chiama brandy..........ke ne pensate?
quest'anno ho fato un bel rifornimento:ciglione:
Ciao a tutti!
Ida:Saluto:

Ida85

Aspirante Giardinauta
Ciao,grazie x la tua risposta.Comunque rosso scarlatto non indica il colore ma il nome della rosa xkè è scritto tra virgolette.Poi è sulla confezione al posto in cui c'è sempre il nome della rosa.Posto la foto?

MarcoPu

Giardinauta Senior
temo di dover dare ragione a california, sai? :storto:
"rosso scarlatto" è solo il colore. :rolleyes:
Trattasi di rosa senza nome caratterizzata dall'avere i fiori rosso scarlatto... che è un gran bel rosso :D

california

Florello Senior
temo di dover dare ragione a california, sai? :storto:
"rosso scarlatto" è solo il colore. :rolleyes:
Trattasi di rosa senza nome caratterizzata dall'avere i fiori rosso scarlatto... che è un gran bel rosso :D

Purtroppo queste rose ht anonime stanno prendendo un bel pezzo di mercato. il purtroppo è riferito al loro anonimato. (e anche un po' alla categoria, le HT non mi piacciono moltissimo.. :D )

Ida85

Aspirante Giardinauta
Claudio scusa allora se ho insistito..........:martello2
Comunque è davvero bella,poi postero' la foto quando fioritra'!
Ciao:flower:

Ida85

Aspirante Giardinauta
Grazie x avermi perdonato!:D
Intanto che aspettiamo ti posto la foto sulla confezione:
22032009602.jpg

Anche se nn ami le tè, che te ne pare?

Alto