• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedicato a chi piace la montagna

mammagiò

Apprendista Florello
E visto che siamo in forum di giardinaggio, ecco qualche foto di "giardino" naturale..

lendine%2520ecc%2520022.JPG


lendine%2520ecc%2520030.JPG


lendine%2520ecc%2520032.JPG


lendine%2520ecc%2520026.JPG
 

_ortensia_

Master Florello
:love:che bello, mi dici come ci si arriva?, da Chiavenna svolto per il passo dello Spluga e arrivo a San giacomo poi li dove vado?
 

mammagiò

Apprendista Florello
:love:che bello, mi dici come ci si arriva?, da Chiavenna svolto per il passo dello Spluga e arrivo a San giacomo poi li dove vado?

Orty...sei pratica del posto????

Giusto, arrivi a Chiavenna direzione passo dello Spluga!
Arrivi a San Giacomo Filippo e prendi la prima strada a sinistra per Olmo e da lì il sentiero per gli alpeggi....
 

_ortensia_

Master Florello
Ciao carissima, grazie:)

Vado abbastanza spesso da quelle parti, Campodolcino, Madesimo, Splughen:love::love:, quei posti però non li conosco e una delle prossime gite sarà li:love:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Intanto che mi ricordo, se è ancora valida la proposta di trovarci, ci sono altre persone che verrebbero volentieri:)
 

mammagiò

Apprendista Florello
mammagiò ci andiamo?:)

D.jpg


Stavo rivedendo il mio 3d perchè oggi sono ritornata sul Cornizzolo e mi sono accorta che l'anno scorso (cioè 2012) la Webcam già indicava il 2013 :lol::lol:

Dovevo provare il cellulare nuovo ed ho scattato qualche foto

Da quest'angolazione ne avevo scattata una anche l'anno scorso senza neve

Foto0047_zps119db2e1.jpg


sempre il lago del mio paese

Foto0042_zps80ec5374.jpg



sempre Resegone

Foto0043_zps7ca80da0.jpg



Rifugio M Consilieri

Foto0044_zps26950fe3.jpg



dai...non sono venute poi tanto malacce
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Ma nooooooooo scusate, sono proprio storna....pensavo fosse una foto scattata l'anno scorso dalla Webcam, ma mi sono accorta che indica proprio OGGI.
Allora significa .... non so come spiegare....:lol:
 

mammagiò

Apprendista Florello
questa mattina faceva veramente caldo, mi sodo dovuta togliere il pile e trare indietro le maniche della maglietta, rivoltare i pantaloni ed abbassare i calzettoni....da non credere
Arrivata in cima però tirava un'arietta fredda....
 

rondinella

Giardinauta
che bello altri appassionati! io vado abbastanza a random nel senso che non sempre ho tempo ma quaqndo ci vado mi trovo in pace col mondo!!
 

lilith

Master Florello
anche a me piace molto la montagna! ho la fortuna di avere vicinissime le alpi apuane e ogni tanto vado. praticamente in poco più di mezz'ora di macchina si arriva a 1300 metri, poi ci sono i sentieri che portano su, in poco si arriva sul monte sagro, 1700 mt. fatico parecchio , ma arrivati si gode di un panorama splendido, da una parte tutta la costa apuana, il mare fino a Livorno e oltre( nelle giornate nitide), a volte persino la Corsica., sotto lo spettacolo unico delle cave di marmo e dall'altra parte gli Appennini.
 

rondinella

Giardinauta
lilith ci sono passata poco tempo fa dalle tue parti, da isola santa siamo scesi a massa carrara dopo aver visitato la grotta del vento
ti dirò che, anche su strada, fare quel percorso è impressionante
quando sono stata sopra una delle cave di marmo mi è sembrato di essere ne 'il signore degli anelli'
 
Alto