• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedicato a chi piace la montagna

mazinga

Master Florello
Carissimi amici..........lo sapevo (e scusate la poca umiltà!) che avrei fatto breccia nei vostri cuori!

Non posso che ringraziarvi di aver guardato e votato e commentato..............Sarebbe bello trovarci tutti insieme per un trekking, purtroppo abitiamo in regioni diverse o in località distanti fra loro.

Ortensia Grazie per il link...i nomi che ho messo erano esatti. Ho scritto Grignone e Grignetta anzichè Grigna meridionale e Grigna settentrionale, perchè noi le chiamiamo così!

Ironbee Il nocciolo era sul sentiero ed era pieno di quei "ciondoli"....penso si tratti di nocciolo selvatico

io posso venire abito abbastanza vicino;se organizzi fammelo sapere:eek:k07:
 

mazinga

Master Florello
non in questa stagione ma si può organizzare;ogni tanto veniamo anche dalle tue parti sul lago;potresti aprire un post più in avanti e organizzare la gita;che ne pensi?
 

rondinella

Giardinauta
si lo conosco il nordic ma come dicevo mi è sempre sembrato molto + faticoso usare anche i bastoncini
cmq ieri ne ho visti che mi piacciono e sono decisa. li prenderò prima della primavera!
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
A me d'estate mi piace andare a fare trekking a Chamois nella Valtournence(Valle d'Aosta)perchè è un luogo meraviglioso.Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere,così si può organizzare una bella gita,stando in compagnia.
images
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
son strega io:martello::martello:
no, quella immagini sono di una webcam posta sul Cornizzolo e si aggiorna automaticamente ogni due minuti forse:):love_4:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Carissimi amici..........lo sapevo (e scusate la poca umiltà!) che avrei fatto breccia nei vostri cuori!

Non posso che ringraziarvi di aver guardato e votato e commentato..............Sarebbe bello trovarci tutti insieme per un trekking, purtroppo abitiamo in regioni diverse o in località distanti fra loro.

..se organizzate io ci vengo stravolentierissimi!!! adoro il trekking e le passeggiate per sentieri di montagna :love: ...le foto sono fantastiche! sai quanto ti invidio!!!!!!!!!!! :rolleyes: grazie per averci deliziato con il tuo bellissimo reportage! :love_4:

:flower:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
io posso venire abito abbastanza vicino;se organizzi fammelo sapere:eek:k07:

:hands13::hands13::hands13:

Io sto a due passi e vengo volentieri:love::love_4:

Io non sono proprio a due passi, ma ci potrei pensare...

mi aggrego al gruppo!!! ...anche se nn son delle vicinanze ma ho frequentato quelle zone e mi piacerebbe tornarci... se poi in gruppo con amici giardinauti amanti della natura ancora meglio!!!!!!! :) dai dai che facciamo una bella gita!!! :froggie_r
 

mammagiò

Apprendista Florello
mammagià ci andiamo?:)

Oh, ma mica l'avevo capito che era ilCornizzolo, sai? Dopo ho messo a fuoco ed è l'angolo dove mi ha fatto la foto mio marito.....Grazie Ortensia!!!

mi aggrego al gruppo!!! ...anche se nn son delle vicinanze ma ho frequentato quelle zone e mi piacerebbe tornarci... se poi in gruppo con amici giardinauti amanti della natura ancora meglio!!!!!!! :) dai dai che facciamo una bella gita!!! :froggie_r

Ciao Gabriele.........allora mi tocca!!! Vediamo in primavera come organizzarla, magari quando c'è la fioritura dei narcisi....
Grazie comunque di essere passato qua...teniamoci aggiornati, ok?
 

_ortensia_

Master Florello
:) grazie mammagiò, per i narcisi il tempo ideale al Cornizzolo è il periodo che va dal 20 aprile al 1 maggio, poi dipende da come fa il tempo ma di solito è in questi giorni che c'è la massima fioritura:love:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Sabato e domenica li ho trascorsi in montagna e durante il trekking, non ho potuto fare a meno di fotografare.....E' una località che frequento da una trentina di anni ed ogni volta che ci vado ne rimango sempre entusiasta

ALPE DI LENDINE

lendine%2520ecc%2520018.JPG


lendine%2520ecc%2520016.JPG


lendine%2520ecc%2520008.JPG


lendine%2520ecc%2520006.JPG


continua....
 
Alto