• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione stromanthe.
    Sicuramente si troverà bene. Prova a fare una talea che coltiverai a luce naturale e vedi la differenza.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    Oggi la minima da me è stata 1,2°C ma all'aperto siamo andati a zero gradi.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to MIZZO's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    Ciao innevati oggi, dalle mie parti, piove e ci sono 14 gradi : MEDIA 3ª DECADE Dati degli ultimi 15 anni 13°C Media Minima 18°C Media...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione Hoya non sembra essere in forma.
    Il problema è che la tua pianta è senza radici, marcite a causa della riserva d'acqua. La Hoya ha radici carnose e va bagnata bene ma a...
  • Stefano Sangiorgio
    Ciao, bagnare con scadenze fisse non è mai una regola d'oro... Poi le Hoya preferiscono non avere il sottovaso... Secondo me il problema...
  • P
    PazzOrky ha risposto alla discussione Hoya non sembra essere in forma.
    Ciao, bagnare con scadenze fisse non è mai una regola d'oro... Poi le Hoya preferiscono non avere il sottovaso... Secondo me il problema...
  • MIZZO
    MIZZO ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    Ciao innevati oggi, dalle mie parti, piove e ci sono 14 gradi : MEDIA 3ª DECADE Dati degli ultimi 15 anni 13°C Media Minima 18°C Media...
  • G
    gia ha iniziato una nuova discussione stromanthe in Piante da appartamento e Tropicali.
    Buongiorno, mi è stata regalata anni addietro un pianta di stromanthe sanguina che trascurato parecchio che però è ancora viva.L'ho...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    Riprendendo il filone dello scorso Bla bla, devo dirvi che, gusti personali, preferisco l'inverno classico, con nevi tipo @monikk o...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    Da me ha fatto 0, e alle 19 erano 2 chiudo! Over 1000!! :)
  • chebarba
    chebarba reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    Riprendendo il filone dello scorso Bla bla, devo dirvi che, gusti personali, preferisco l'inverno classico, con nevi tipo @monikk o...
  • chebarba
    Ragazzi i polloni salvati e la colonna centrale salvata, segata e fatta seccare al sole per due settimane e poggiata in pomice pura...
  • Laura96
    Laura96 reacted to Admantix's post in the thread Erba bruciata per solfato ferroso with Like Like.
    Diciamo che 20 GR su 50mq non sono nulla ma avendoli dati a 4mq è come aver dato 13gr/mq al 30%. Col ferro è bene non superare i 4...
  • Laura96
    Laura96 reacted to Phil's post in the thread Erba bruciata per solfato ferroso with Like Like.
    Buongiorno, in caso di bruciature per eccessiva dose non muore la pianta in sé ma ricrescerà in primavera dalle radici che non hanno...
  • Laura96
    Laura96 ha risposto alla discussione Erba bruciata per solfato ferroso.
    Grazie mille Phil, il tuo messaggio mi rincuora molto. Comunque leggerò sicuramente il tuo thread sul solfato che mi ha gentilmente...
Alto