• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Phil
    Phil ha risposto alla discussione Erba bruciata per solfato ferroso.
    Buongiorno, in caso di bruciature per eccessiva dose non muore la pianta in sé ma ricrescerà in primavera dalle radici che non hanno...
  • Laura96
    Laura96 ha risposto alla discussione Erba bruciata per solfato ferroso.
    Buongiorno, io mi sono basata sulla dose che ho trovato scritta sul barattolo, che dice 20gr/mq, quindi ero convinta di averne dato...
  • M
    mikelem ha risposto alla discussione Abete argentato in pericolo.
    Diciamo più nord ovest dove soffia libeccio/maestrale. Non dovrebbe esser mancata l’acqua. È anche piovuto in queste settimane..
  • P
    piante ha risposto alla discussione Hoya non sembra essere in forma.
    Grazie, ho provato a vedere altre discussioni, ma niente del genere. sembrerebbe disidratata anche a me, ma non riceve poca acqua, penso...
  • danielep
    danielep reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Haha Haha.
    Proprio nudi, no....ma ti assicuro che inizi imbacuccato e ogni 10 minuti di spalatura ne togli un pezzo! Uno strip tease invernale...
  • danielep
    danielep reacted to Spulky's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    Da me ha fatto 0, e alle 19 erano 2 chiudo! Over 1000!! :)
  • danielep
    danielep ha iniziato una nuova discussione Bla bla Pub 32 in Parliamo di tutto un po'.
    Riprendendo il filone dello scorso Bla bla, devo dirvi che, gusti personali, preferisco l'inverno classico, con nevi tipo @monikk o...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
    Da me ha fatto 0, e alle 19 erano 2 chiudo! Over 1000!! :)
  • Spulky
    Spulky reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    Proprio nudi, no....ma ti assicuro che inizi imbacuccato e ogni 10 minuti di spalatura ne togli un pezzo! Uno strip tease invernale...
  • Spulky
    Spulky reacted to MIZZO's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Wow Wow.
    @peppeorchid mi hai chiamato? eccomi presente:lol:
  • Spulky
    Spulky reacted to simone81's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Haha Haha.
    Bulla anche tu con il consorte, spalate nudi come Peppe :laugh: . Ho freddo solo a vederla.
  • Spulky
    Spulky reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Ricamini da gelo...... [La mia " catena della pioggia"]
  • Spulky
    Spulky reacted to peppeorchid's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    @MIZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Spulky
    Spulky reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    ARRIVATA!!!! QUELLA SERIA! Yuhuuuuuuu....... :tupitupi: Palestra gratuita.......:lol::wow:
  • Stefano Sangiorgio
    Diciamo che 20 GR su 50mq non sono nulla ma avendoli dati a 4mq è come aver dato 13gr/mq al 30%. Col ferro è bene non superare i 4...
Alto