• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zucchinoncelli

kiwoncello

Master Florello
Conoscete gli zucchini tondi? Ottimi crudi in insalata.

Tondini.jpg
 

poisons

Aspirante Giardinauta
Ahhhh maledetto!

Già in produzione? I miei arrivano tra un po...

Lunedì posto le foto delle piante, che si sono spaccate sul gambo :eek: :eek:
 

kiwoncello

Master Florello
Già (da un bel pò) in produzione semplicemente in quanto forse li ho seminati prima di te. Ai primi di luglio seminerò in piena terra la seconda "ondata".
 

survivors

Aspirante Giardinauta
se ti riferisci a questo tipo di zucchine tonde.....sono buonissime ripiene con carne trita formaggio e lo stesso interno della zucchina e poi fatte a forno. La mia pianta è stata travasata a fine aprile ed è andata in produzione dai primi di giugno. La cosa incredibile...è che la pianta è diventata enorme.....ha già prodotto almeno una decina di zucchine, ho letto che ne fanno almeno trenta!!
senza%20nome2.htm

http://www.aiaudine.it/public/FANTACALCIO2/GIARDINAGGIO/senza nome2.htm
 
Ultima modifica:

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Ho una sola sola pianta di zucchini tondi, ma devo considerare che è molto generosa!
Li proverò crudi; finora li ho cucinati sulla griglia e in forno, ripieni di un impasto a base di tofu, caprino, una manciata di erbette e di fiori di zucchina triturati, pangrattato e, naturalmente, della loro stessa polpa.
Deliziosi!!!:food:

:Saluto:
 
Alto