• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zucchini nordici

Gilden

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho un bel terrazzino che pero' e' esposto a nord (troppa fortuna no eh?). Quest'anno ho voluto provare a fare un po' di orticello. A breve piantero' della lattuga, ma qualche giorno fa mi son fatta tentare dal piantare delle zucchine tonde di Nizza, perche' a me le zucchine piacciono, solo che quelle del supermercato sanno di acqua sporca...

Ovviamente gli amici con pollice verde mi hanno canzonata perche' piantare roba a nord e' da pazzi! E credo in realta' abbiano ragione...

pero' boh, al momento sembra che i miei poveri zucchini stiano crescendo. Il balcone ha comunque molta luce non diretta perche' davanti e' vuoto. Io vivo vicino a Torino.

Secondo voi ce la posso fare? :(

Questa e' la foto dello sviluppo di una piantina, ma son tutte cosi' piu' o meno...



Uploaded with ImageShack.us
 

Commelina

Master Florello
azz..... l'hai fotografata domani? :D
è davvero bellina, ma il vaso è decisamente troppo piccolo. Dovresti, con molta precauzione, cambiare vaso senza rompere il pane di terra..... dài che promette benone :)
 
Alto