• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zinnie ancora fiorite

P

paolar

Guest
Ecco le Zinnie che avevo seminato alla fine dell'inverno passato, sono ancora fiorite!
zinnia-1.jpg

zinnia-2.jpg

zinnia-3.jpg

zinnia-4.jpg

zinnia-5.jpg

gigino67

Florello Senior
anche io le ho........infatti non riusciro' a mandare i semi di quest'anno...ma mandero' i semi dell'anno scorso........

Quelli che ho mandato la scorsa volta alla bds...erano dell'anno precedente.......ed Olly ha ottenuto dei risultati stupefacenti.

Complimenti per la fioritura........in questo periodo un po' grigio....danno un tocco di colore non indifferente.
gigi'.

P

paolar

Guest
GRAZIE, hai ragione, danno vivacità e colore. Le ho sempre sottovalutate, ma l'anno prossimo le riseminerò, tra l'altro sono anche poco esigenti!

P

paolar

Guest
Penso prorpio di si, anche se non ho seguito attentamente la durata :rolleyes: .
Comunque stanno fiorendo da Luglio! :hehe:

S

smiht

Guest
le zinnie sono...

bellissime, e sono pure commestibili !!!

naturalmente se si ha pochi fiori meglio lasciarli fiorire, non mangiarli se no non si ha piu fiori in giardino!:storto:

solo se si ha moltiiiiiiiiiii allora si possono raccogliere qualcuno, hmmmmmmmmmmm buoni buoni gna, gnam:lol: :food: :flower:

Alto