• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zerbini....particolari!

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi è arrivata oggi una delle tante pubblicità di Dalani e riguardava gli zerbini.Alcuni li ho trovati...simpatici:

la chiave è.........

Sono moooolto occupato

L'importante non è vincere....

Come cucina lei

Il denaro non è tutto...

a buon intenditor............

deterrente per i ladri?

Fermo là!!!!!

noi s'è gente tranquilla!!!

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Il terzultimo e il penultimo son proprio simpatici eheheh

hmmmmmm..... ne è stato aggiunto un altro..... allora mi correggo :) "mio marito torna dopo il week end" e "il mio vicino è più ricco".....sono ancora i miei preferiti :)

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
wow wow wow!! adoro gli zerbini: per me il più carino è l'ultimo, ma li comprerei tutti:Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
Invece questi li trovo più utili che simpatici
Zerbino.gif

e quest'altro troppo affollato!
images

rocco.co

Guru Giardinauta
Per la serie impara l'arte e mettila da parte ho trovato il decalogo anzi il dodecaedro delle leggi per creare un uomo zerbino senza ricorrere a stregoneria

• Non dire ciò che intendi. Mai.
  • Sii ambigua. Sempre.
  • Piangi. Piangi spesso.
  • Rinfacciagli cose dette, fatte o pensate anni, mesi o settimane fa.
  • Falli scusare per qualsiasi cavolata.
  • Riempi di peluche, pupazzetti e altre inutilita’ la loro macchina, stanza, zaino, come ricordi del fatto che voi state pensando a loro (?)
  • Guardali negli occhi e comincia a ridere.
  • Fingi una crisi isterica per qualunque boiata e poi vedi il punto 5.
  • Esigi di essere chiamata spesso. Fai scenate se non lo fanno.
  • Quando ricevi un complimento fingiti paranoica per averne ancora
  • Usa papino/fratello come arma enfatizzando la loro protettività
  • Arriva in ritardo ad ogni appuntamento, poi vedi punto 8.
  • Parla spesso del tuo ex, possibilmente comparando.
  • Fagli indovinare cosa vuoi. Se sbagliano, vedi punto 8.
  • Prepara piccoli anniversari del cavolo (tipo il primo bacio, la prima volta che vi siete incontrati….) Se se ne scordano vedi al punto 8.
  • Di’ sempre che sei grassa. Poi vai al punto 5 senza curarti della loro risposta.
  • Falli indovinare. Falli vivere nel mistero.
  • Critica il loro abbigliamento
  • Ignorali. Quando ti chiedono “Che c’è?” digli che se non lo sanno non glie lo direte voi di certo.
  • Prova a plasmarli.
  • Prova a farli ballare.
  • Fagli incontrare ai tuoi amici. Trova qualcosa che non va nei suoi.
  • Quando si arrabbiano con te, non glielo far mai scordare (vedi al punto 4).
  • Quando stanno zitti chiedi: “a cosa stai pensando?”
  • Leggi in qualsiasi cosa abbiano scritto.
  • Non credere in loro. Non rispettarli. Esigi che guadagnino fiducia e rispetto, e non concederli mai
  • Insisti sul farli incontrare alla tua famiglia. Non sopportare la sua.
  • Iper-analizza ogni cosa.
  • Dopo averlo fatto dì sempre “parliamo di noi….”

rocco.co

Guru Giardinauta
Grazie cara.. ho approfittato del tuo 3d per introdurre il decalogo che mi ha fatto sorridere (che però credo tu non riesca a leggere che' abbiamo postato allo stesso tempo)

robmel

Giardinauta Senior
Più che un decalogo per fare di un uomo uno zerbino, mi sembrano i consigli per chi vuole restare single o , detta all'italiana e con poca sensibilità, zitella - Già se lo metti in pratica, anche arrivando solo alla 4 regola, ti hanno già scaricata tutti gli uomini.
La quinta regola poi, non se ne parla proprio, non lo fanno neanche sotto tortura !!!!!!

Opuntia

Maestro Giardinauta
Molto simpatico il 3d con gli zerbini veri di Datura e quelli di Rocco.co.
Concordo con Robmel sull'effetto dell'attuazione del decalogo ahah:lol:
La lunga lista delle cose da fare per '' zerbinizzare'' strappa sorrisi
ma carissime amiche da maritare e anche neomaritate, neanche una delle cose scritte devono essere attuate.
Anzi leggettele tutte con un bel ''non'' davanti

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma sono gli sporchi trucchi tramandati da bocca ad orecchio di donna...almeno dai tempi della venere di willendorf !

Comunque altro che zitelle ... è pieno di femmine straziamarroni che vi ricorrono con successo con l'uomo di successo... il maschio proabilmente va domato...chi lo sa.
Forse un reflusso dopo gli anni di femminismo ?

rocco.co

Guru Giardinauta
Robmel che dici!
La IV regola è praticata da ogni donna dai tre anni in su su ogni uomo con cui viene in contatto!
Ma non è che sei santa o uomo o non te ne accorgi?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Carini i zerbini di Datura! Io però ne sceglierei uno sobrio, tipo quello del dito puntato di Liechtenstein, più artistico :D
Per quanto riguarda il multidecalogo di Rocco, beh, certo, su qualche regola s'è calcata la mano, ma chi di noi non ha mai messo in pratica nessuna di quelle regolette? Suvvia, non facciamo le santarelline... o sarò io diabolica? :rolleyes:
Me sa proprio di sì, ad esempio a suo tempo ho attuato il punto "prova a farli ballare"... è stata una cattiveria bella e buona :lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Questi in gomma son più estetici che pratici ma in case di campagna presentano che è una meraviglia
it_38830_1_std.jpg

Questo invece per il soggetto mi richiama alex
iron_owl_door_mat.jpg

robmel

Giardinauta Senior
Non sono santa : ho semplicemente applicato la regola dello scambio alla pari , cioè lui mi fa da zerbino a me e io faccio da pungiball psicologico a lui :love:

robmel

Giardinauta Senior
tu gli fai saltare cena?
No , saltare no, tanto aprirebbe il frigorifero e si sazierebbe con salumi e formaggi - semplicemente gli preparo delle cose che non gli piacciono e gliele porto in tavola con l'aria soddisfatta di chi ha preparato con amore una cosa buonissima ; così , un po' perchè anche le cose alimentari più banali al giorno d'oggi costano tanto, e un po' perchè gli dispiace mortificarmi dicendomi che è una schifezza, se la mangia :love:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma scusa: è vero che l'hai preparata con amore...e lui di quello sente il gusto....neppure si accorge che è minestrina di dado....altro che punchball psicologico...!
Sei anche più che santa...direi innamorata :)

Alto