• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Yukon...aspettando il caldo...

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma guarda markus non tanto per quello quanto per il fatto che la luce è ancora quella che è e soprattutto perchè se inizi già da adesso arriverai a fine anno con quantitativi di concime spropositati e abbondanti e forse anche con una produzione di feltro eccessiva.

Markus80

Giardinauta
Heyy ragazzi, siamo giunti a fine mese, pensate che arrivato il momento di concimare? Darò il Novatec Supreme, come quantità cosa mi consigliate?

Grappino

Esperto Sez. Prato
Se sole e temperature iniziano ad essere discrete inizierei alle tue latitudini con un grammo di N giusto per far sgranchire le gambe alla ragazza. Se usi dei granulari e quindi dovresti dare quantitativi maggiori attendi ancora un pochino.

Markus80

Giardinauta
Ecco quello utilizzato l'anno scorso e che quindi dovrei ridare

Allegati

• 3C32C69A-7EA4-4668-9A28-F9597299A839.jpeg
    3C32C69A-7EA4-4668-9A28-F9597299A839.jpeg
    97,2 KB · Visite: 11

Markus80

Giardinauta
Ciao ragazzi, oggi vorrei tagliare il prato e dare la prima passata di concime. Come dosaggio quale mi consigliate??

Alto