Markus80
Giardinauta
Purtroppo noA usare il momentum per scalpare.. Non hai un tagliaerba normale?
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Purtroppo noA usare il momentum per scalpare.. Non hai un tagliaerba normale?
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Puoi sempre affittarlo per qualche ora, dovrebbe costarti poco.. Sicuramente mooolto meno di un'affilatura dell'elicoidale.Purtroppo no
Che tipo di tagliaerba ci vorrebbe?Puoi sempre affittarlo per qualche ora, dovrebbe costarti poco.. Sicuramente mooolto meno di un'affiliazione dell'elicoidale.
Esistono metodi casalinghi, ma niente è meglio di farli affilare da professionisti che fanno questo come lavoro. In fin dei conti la macchina costa molto, è delicata e si merita un certo trattamento.Che tipo di tagliaerba ci vorrebbe?
Per quanto riguarda l affilatura del momentum non esiste un apposito kit o sbaglio?
Sinceramente non saprei a chi rivolgermi per farlo affilareEsistono metodi casalinghi, ma niente è meglio di farli affilare da professionisti che fanno questo come lavoro. In fin dei conti la macchina costa molto, è delicata e si merita un certo trattamento.
Un comune tagliaerba a scoppio per scalpare va bene.
Quello a cui fai menzione tu si chiama "lappatura" e non è una affilatura.Che tipo di tagliaerba ci vorrebbe?
Per quanto riguarda l affilatura del momentum non esiste un apposito kit o sbaglio?
Quindi è inutile comprare il kit della fiskars che comprende l'olio lubrificante e la lama diamantata?Quello a cui fai menzione tu si chiama "lappatura" e non è una affilatura.
Si usa un gel abrasivo e facendo girare la lama a ridosso della controlama si ravviva il filo. Nel tempo le lappature portano ad un deterioramento di entrambi causando vibrazioni e un "gioco" anomalo dei cuscinetti del rotore falciante.
Viene usato nei gc per limitare le rettifiche dei cilindri (sopratutto nelle triple da green) e meno in quelle da fairways.
Hai presente la falce? Per rinsavire il filo della lama si usa la pietra pomice umida ( che il falciatore tiene sempre a suo fianco) ma alla sera la lama della falce viene rettificata con apposito martello e zoccolo ferrato.
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Se hai una urgente necessità di ravvivare il filo allora avrebbe senso....altrimenti no.Quindi è inutile comprare il kit della fiskars che comprende l'olio lubrificante e la lama diamantata?
ok White darò un occhiataSe ti interessa vedere alcuni video "hot" digita su YouTube " scalping on bermudagrass".
Ti avverto che potresti perdere un po' di vista....
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk