• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Yellow Parfum

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

2 anni fa ho piantato una Yellow parfum, che l'anno scorso cresceva non benissimo (chiaro, era ancora troppo giovane). Sono molto contento invece della crescita di quest'anno, che non sono molto fortunato con le rose nuove (sarà perché da anni cerco di sostituire le vecchie di 40 anni, sempre sullo stesso posto).


Un po' di giorni fa era così:

fotocompleto851.jpg


Adesso i fiori (veramente splendidi), trattandosi già della seconda fioritura di quest'anno, sono appassiti, e vorrei sapere (che non mi ricordo) se quella rosa lì sia una rampicante o no (mi ha lasciato perplesso che ha fatto gli steli tanto lunghi), cioè se la devo potare come una rampicante o meno....

Grazie 1000 :)


ciao
 
Alto