• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Xgli amici.

mario 46

Aspirante Giardinauta
Il mio progredire,
primo ero così
Immag0035.jpg

ora sono diventata così :froggie_r:froggie_r
Immag0110.jpg

mi vuole zatterare, pensate che sono pronta?. Ciao

desi655

Florello
Io invece aspetterei ancora un po...magari qualche altra radice.Poi non è detto che si debba per forza staccare un keiki dalla pianta madre,l'effetto di vederlo fiorito sulla pianta che lo porta è molto bello poi è questione di gusti!

caterina.

Giardinauta Senior
Aspetta come ti consiglia Desi !!!! e se proprio decidi ......non ora ......
zeug

Sul fatto di vedere il keiki fiorito sulla piana madre concordo in pieno con Desi , e davvero molto bello , non avevo pensato .. ma
perche non zatterare ora , quale e il motivo ? :confuso:

:Saluto:

mario 46

Aspirante Giardinauta
x desi e Zeug

Apparte il fatto che non ho mai visto un keiki fiorito sulla pianta madre, il tuo consiglio mi pare buono, :froggie_r lo terrò in considerazione.

Zeug mi dici non ora (per zatterare) perchè?
Grazie per la vostra collaborazione

B

bianca62

Guest
Concordo pienamente con i consigli dati da tutti. Non zatterare il keiki, vedrai che spettacolo quando fiorirà sulla pianta madre.
Anche io sono curiosa di sapere perchè non zatterare ora. Ho ricontrollato tutti i mei appunti e i miei libri che trattano l'argomento... ma non ho trovato nulla di esauriente a riguardo, ho solo trovato una piccola nota che consiglia di zatterare il keiki quando le foglie sono diventate abbastanza grandi e di farlo nel periodo di ripresa vegetativa della pianta, ossia quando emette nuove radici e steli floreali. Zeug aspetto anche io informazioni.
Grazie
:Saluto:

Alto