• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..x Ariel e Ale..montagne con lo zucchero a velo!!!

*ALE*

Apprendista Florello
Sono iscritta a tutte le newsletter delle varie valli del trentino e alto adige e ogni giorno quando guardo le mail mi sento come a casa .... :love: La voglia di trasferirmi li aumenta di giorno in giorno e prima o poi la pazzia la faccio, anzi .... la facciamo perche' il mio compagno e' ancor piu' deciso di me. Non saprei pero' dove andare di preciso, a parte i prezzi allucinanti sarei molto indecisa, sicuramente trentino o alto adige.
Ale

simuoh

Maestro Giardinauta
Bello è bello....ma che freddo!!!!:eek:
Già la neve????

..già ti ha risposto desuccia bella....
..per fortuna è ancora solo in alta montagna...però mi sa che oggi potrebbe spolverare un pò più in basso..grrrrrrr...per fortuna sono a casa:D

Sono iscritta a tutte le newsletter delle varie valli del trentino e alto adige e ogni giorno quando guardo le mail mi sento come a casa .... :love: La voglia di trasferirmi li aumenta di giorno in giorno e prima o poi la pazzia la faccio, anzi .... la facciamo perche' il mio compagno e' ancor piu' deciso di me. Non saprei pero' dove andare di preciso, a parte i prezzi allucinanti sarei molto indecisa, sicuramente trentino o alto adige.
Ale

...per i prezzi ...no comment:mad:

..però ti racconto una cosa...io sono nata a Monza e fino ai 10 anni ho visuto a Milano...poi causa lavoro papy..siamo arrivati in trentino...
..bhè per circa una settimana camminavamo naso all'insù guardando il cielo..di un azzurro "cartolina"...una cosa mai vista prima...negli anni sucessivi abbiamo girato un pò l'alta italia...e alla fine io ho proprio voluto tornare qui...
..e per fortuna chè l'ho fatto altrimenti non avrei conosciuto mio marito:love:

..mò mi sento proprio a casa ..quindi ti capisco benissimo...:love_4:

Alto