• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

www.vasai.it

S

sharon75

Guest
Qualcuno di voi ha mai comprato i vasi in www.vasai.it?
Hanno spesso delle offerte....Volevo capire se la ditta è seria o meno....:confuso:

P

pollicina

Guest
sharon, purtroppo no, ma certo che i prezzi mi sembrano convenienti...
che spese applicano per il trasporto e le consegna?
si devono oridnare dei quantitativi minimi?
grazie, ciao!:Saluto:

M

Mary74

Guest
Grazie Sharon, i prezzi sembrano buoni ..peccato che l'ordine minimo debba essere di 200 euro.

amelia

Giardinauta Senior
Io sto facendo la corte a quei vasi già da qualche mese... sono belli ed i prezzi mi sembrano convenienti, ma non ho molti parametri di confronto. :astonishe
Dovendo "arredare" il terrazzo della nuova casa, credo che i 200 euro li raggiungerò e forse li supererò persino... :storto:
Inoltre, per raggiungere la spesa minima ci si potrebbe anche mettere d'accordo tra forumisti della stessa città, no?:eek:k07:

S

sharon75

Guest
....è vero...la spesa minima è di 200 euro :burningma ....però nel prezzo è incluso il trasporto..... :eek:k07:
A dire la verità io avrei bisogno di 12 fioriere da 100x50x40 (o giu di lì).... e sono in crisi..... cotto?/plastica?...... uffi..... è un salasso..... magari ne prendo un po' alla volta.....

S

sharon75

Guest
amelia ha scritto:
Io sto facendo la corte a quei vasi già da qualche mese... sono belli ed i prezzi mi sembrano convenienti, ma non ho molti parametri di confronto. :astonishe
Dovendo "arredare" il terrazzo della nuova casa, credo che i 200 euro li raggiungerò e forse li supererò persino... :storto:
Inoltre, per raggiungere la spesa minima ci si potrebbe anche mettere d'accordo tra forumisti della stessa città, no?:eek:k07:

:ciglione: bella idea!!!!!

Alto