• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Weigelia o altro.........?

CLEMETIS68

Master Florello
Ho comprato questa pianta per Weigelia Rosea nei pack era molto piccola alta 15cm con tre stecchini ,messa in vaso capiente in primavera comincio a crescere molto senza fiorire ma questo lo sapevo visto che avevo letto che fiorisce nei rami di un anno....poi messa con sole solo la mattina per non far bruciare le foglie e sorpresa ieri ho notato che ha messo dei bocci :love:..... ma non fiorisce solo in primavera? :D Allora mi è venuto il dubbio e se non fosse Weigelia ..che cosa è?...mi potete aiutare..?:confuso:

Grazie.....

elena_11293

Master Florello
ti è creciuta moltissimo in effetti, la mia presa allo stesso modo alla lidl in due anni quasi nulla.. cmq per ora il bocciolo ha proprio la forma di quello della weigelia e anche le foglie mi sembran quelle. se è lei e sta così bene, poi dicci come l'hai curata, che prendo nota! (sulla fioritura fuori stagione, pensa che ho primule in giardino che stanno uscendo adesso come fosse marzo!!)

CLEMETIS68

Master Florello
Be i fiori si sono aperti .....

a me sembra proprio lei.....voi cosa ne dite......sta mettendo anche altri bocci ...maaa veramente strano, eppure le temperature non sono certamente primaverili :confuso:

Alto