• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Weibang?

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
ma diceva nuovo mai usato,a 300 era invitante :boh: nuovo costa il doppio..
salame che sei!:D
se lo compri nuovo (e costa quasi 800 euro) in due anni te lo sei scaricato dalle tasse...ed è come se tu non lo avessi mai pagato.
questo vale ovviamente per i professionisti veri ...

gianninettis

Maestro Giardinauta
non mi far parlare va...ognuno sa i fatti suoi,che la finanza controlla i forum,comunque chiedo scusa a robottino se mi sono dilungato nel suo thread..

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Sto valutando l'idea di rimanere sul 4.0L, Vi faccio un ultima domanda, anche se forse la risposta è soggettiva, ho sempre usato Dece senza manubrio pensando che muoversi sotto alberi bassi o ambienti stretti fosse meglio così, non ho mai usato il manubrio, però a quello che leggo sul forum per molti è il prediletto, sicuramente stanca meno, perché per quanto si regoli il cinghiaggio mi accorgo che la spalla destra è sempre un pochino più sollevata dell'altra e a volte provo un po' di fastidio, non dolore, ma fastidio si, Mi consigliate di cambiare? Purtroppo non conosco nessuno che possa farMi provare per qualche ora un dece provvisto di manubrio e provarlo in negozio per 5 minuti, perlopiù spento sarebbe inutile...
Grazie come sempre per i Vostri interventi!:eek:k07:

io e la mia squadra (in totale 7 persone) usiamo, anche su rive di montagna ripidissime come ce ne sono da noi, soltanto decespugliatori con doppia impugnatura.

non mi far parlare va...ognuno sa i fatti suoi,che la finanza controlla i forum,comunque chiedo scusa a robottino se mi sono dilungato nel suo thread..
ecco, bravo nettis...zitto che, a te, la finanzia ti ascolta!!!!
scoprissero mai che per caso un decespugliatore lo hai comprato veramente ti chiudono la tabaccheria e anche l'allevamento di bestiame!

ps: sei un comico, ma non un comico nato: un comico fallito.

Alto