• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

week end in trasferta!!!

musig

Giardinauta Senior
ciao a tutti. il prossimo giovedi devo andare per 4 gg in Alto Adige, a Bressanone. sono così contenta. purtroppo non avrò praticamente tempo di muovermi, vado per impegni sportivi. visto il tempo di questi gg volevo chiedervi un favore:rolleyes: fareste con me la danza del sole????
51.gif
non vorrei piovesse tutto il tempo!!!
non vedo l'ora di partire, sono stata lo scorso anno a bressanone e mi è piaciuta moltissimo!!!!

thuya

Florello
terrò anche io le dita incrociate!!

ma non ci dici nulla di più??? che vai a fare di bello?? che sport?? sono curiosa!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma che coincidenza Silvia, da giovedì dicono che finalmente arriverà l'estate vera e propria :D

Ivannn

Giardinauta Senior
ciao a tutti. il prossimo giovedi devo andare per 4 gg in Alto Adige, a Bressanone. sono così contenta. purtroppo non avrò praticamente tempo di muovermi, vado per impegni sportivi. visto il tempo di questi gg volevo chiedervi un favore:rolleyes: fareste con me la danza del sole????
51.gif
non vedo l'ora di partire, sono stata lo scorso anno a bressanone e mi è piaciuta moltissimo!!!!

Musig, che sport fai? Immagino all'aperto! Di che si tratta?

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao musig, dicono che l'ultimo giorno di pioggia sarà martedì e poi per 10 giorni sicuramente, FINALMENTE aggiungerei:D, ci sarà il sole :hands13:.
Prometto che non canterò fino al tuo ritorno così non pioverà :eek:k07:
arc0009.gif
:Saluto:

Ultima modifica:

musig

Giardinauta Senior
o spero tanto che arrivi il caldo.
si si sono un giudice di atletica leggera e in quie gg sarò impegnata in questa trasferta. sono passata dal praticarla al giudicarla. siccome correvo mi manca un po lo sparo dello starter:):):) ma anche da questo punto di vista è bellissimo

Ivannn

Giardinauta Senior
o spero tanto che arrivi il caldo.
si si sono un giudice di atletica leggera e in quie gg sarò impegnata in questa trasferta. sono passata dal praticarla al giudicarla. siccome correvo mi manca un po lo sparo dello starter:):):) ma anche da questo punto di vista è bellissimo

Sospettavo fosse atletica! Io sono ancora praticante:froggie_r

mi raccomando, tranquilla quando gli atleti se la prendono con te, sai come siamo...:hands13:

Ciao e buon meeting

musig

Giardinauta Senior
Sospettavo fosse atletica! Io sono ancora praticante:froggie_r

mi raccomando, tranquilla quando gli atleti se la prendono con te, sai come siamo...:hands13:

Ciao e buon meeting

lo so lo so, ma devo dire che spesso sono molto bravi gli atleti e un po meno gli allenatori che se la prendono dalla tribuna:squint:. questa gara sarà dura, campionati italiani Master, saranno tantissimi atleti!!!
che specialità pratichi?

Vincenzo VA

Florello
Ho fatto il militare a Vipiteno e quasi ogni giorno andavo a Bressanone con un commilitone mio amico.
Lui era proprio di Bressanone e quando mi invitava a cena mi offriva piatti tipici altoatesini come gli gnocchetti verdi agli spinaci o tutte le diverse ricette di canederli.
A Bressanone ho anche partecipato al mio primo ed ultimo corso di "fototecnica di base". Proprio così: è lì che ho imparato qualcosina sulle foto. Il corso era bellissimo e ci facevano usare macchine fotografiche molto costose. L'unico difetto era rappresentato da una corsista canadese che si era infiltrata abusivamente. :lol:
Comunque, Musig, la cittadina è piccola e quindi potrai apprezzarla anche se hai poco tempo. Certo, un bel giro nella vicina Val Gardena arricchirebbe la permanenza. :Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
51.gif

Vai tranqui, sole a manettaaaaaaa!!!:cool3: :froggie_r
Troppo belli quei posti. Altro mondo, altra vita, altra coscienza civile.... anche se io non ci vivrei in un posto dove alle 18.00 chiudono i negozi!!:eek:

:Saluto:

musig

Giardinauta Senior
a bressanone ci sono stata anche lo scorso anno, è si piccolina ma molto carina. purtroppo non avrò tempo di girare la val Gardena, lavorerò dalle 8 del mattino fin quasi le 21, tutti i gg. peccato. ma ho già pensato di andarci apposta senza altri impegni... comunque grazie per le dritte...

liligen

Florello
Ti auguro un bel sole, Silvia! :love_4:

Ma non troppo perché ne ho bisogno per tutto il mese d'ottobre! :D :lol:

(...)
A Bressanone ho anche partecipato al mio primo ed ultimo corso di "fototecnica di base". Proprio così: è lì che ho imparato qualcosina sulle foto. Il corso era bellissimo e ci facevano usare macchine fotografiche molto costose. L'unico difetto era rappresentato da una corsista canadese che si era infiltrata abusivamente. :lol:
(...)

:squint: :eek: Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah! :lol::lol::lol:

Alto