• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voto x moderatore forum GIARDINAGGIO

M

MauroRi

Guest
Allora i membri senior sono quelli con più di 100 post.
Mentre il member rate è il giudizio che danno i membri del forum ai tuoi interventi.
Ciao Mauro
 
Z

zia Lilli

Guest
Io mi domando, anche se faccio parte della schiera dei ripresi, come potremmo fare senza Mauro.
Senza voler mettere il becco nei suoi affari personali e di lavoro, ritengo che senza di lui verrebbe a mancare una pietra miliare.
Vai in vacanza per quanto tempo e in che periodo?
Forse in quel periodo che tu sei via il forum non avrà quella frequenza che ha adesso.
Concordo con Pietro Puccio, io avevo pensato proprio a lui, che dice per qualche giorno puoi essere sostituito da qualcuno del team di giardinaggio.
Non conosco personalmente nessuno, però dai vari msg che leggiamo non siamo noi al disopra delle parti.
Non vorrai che facciamo le votazioni come per lo stambecco d'oro, sarebbe brutto.
Avrai avuto modo di leggere i vari msg, alcuni dei quali al vetriolo, che ci inviamo?!?!
Proprio in funzione di questo ritengo che nessuno meglio di Pietro Puccio o di Alex, Alex però pare molto impegnato, possano sostituirti per qualche giorno.
per intanto buone vacanze!!!! :D :D :D
 
C

Cinzia

Guest
..ragazzi ho scoperto di essere diventata un membro Senior...(che emozione....cosi' mi sento ancora piu' in colpa perche' vi trascuro...)..comunque mi depenno subito dall'incarico
1)non ho disgraziatamente...mai tempo!!!!!
2)secondo sono la persona piu' SMODERATA che conosco!!!!
Mauro,siamo sicuri che per poco ci serva un moderatore?????
Se arriva il solito immaturo (perche' per me si tratta solo di questo)..basta non rispondere...ed e' finita.
Comunque, visto che Puccio non puo',voterei per Alex (ma ne avra' il tempo???)o per Claudia (che mi sa che di tempo ne ha !!)...
vedrei benissimo Gloria ( ma e' in vacanza)
Ciao,ma quando parti?????
Cinzia
 
M

MauroRi

Guest
Ciao Cinzia, dato che sei lunica che conosco personalmente di dico che non ti avrei mai fatto fare la moderatrice, (LI CASTIGAVI TUTTI) troppo cattiva. SCHERZO :D
Be parto non so quando e non so dove!
Ma le ferie sono sicuro di meritarmele e di volerci andare.
Ciao Mauro :cool:
 
C

chicca

Guest
Caro Mauro, approfitto della curiosità di quetzali, per togliermi un altro dubbio, visto che anch'io sono nuova. Quando dici che il "rate" corrisponde ai voti dati agli interventi, significa che devo votare quando qualcuno mi da ( a me o ad altri )una risposta particolarmente gentile ed esauriente? Se si come? Si fa solo per i menbri senior o per tutti? Ciao e grazie
..e scusate, visto che sicuramente la domanda è OT
 
M

MauroRi

Guest
Chicca, devi cliccare su rate member, e a destra ti compare un menu a discesa, più sono le stelle più la domanda ti è piaciuta.
Questa pratica è poco usata nel nostro forum.

Ciao Mauro

[ 13-07-2001: Messaggio scritto da: Mauro ]
 

elleboro

Florello
OT per Mauro,
due i problemi:

1°- se clicco su Rate Member, mi esce il profilo (come faccio a votare sul profilo?)

2 - e più complicato: ti sto scrivendo dall'ufficio (ma preferisco leggere la posta in ufficio ma rispondere soprattutto da casa).
Improvvisamente il Forum ha preso ha riconoscermi quando sono in ufficio anche se il mio indirizzo e-mail di qui è diverso.
Invece non mi riconosce più quando sono a casa. Sto usando un portatile nuovo, ma il mio indirizzo è lo stesso col quale mi sono registrata e cioè Elleboro@inwind.it
Non riuscireste a riportare il riconoscimento a casa, come dovrebbe essere? E' ben strana questa cosa. Se hai tempo prima di andartene al sole, mi faresti questo grande piacere? Scusami molto, ogni tanto ricorro a te ma io sono una povera vecchietta e del pc conosco a malapena la tastiere per scriverci sopra. Grazie benefattore e auguri per le vacanze! Bruna.
 

Similar threads

Alto