• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voto x moderatore forum GIARDINAGGIO

M

MauroRi

Guest
Come tutti voi anch’io a breve andrò in ferie. Visto gli avvenimenti che sono successi due settimane fa vorrei dare a qualche amico del forum, la possibilità di modificare e cancellare dei messaggi che reputano poco adatti al forum.
Se tutti sono d’accordo vorrei nominare un Moderatore per ogni forum. Invierò un messaggio come questo in tutti i forum di giardinaggio.it e VOI voterete per una persona che secondo voi è meritevole di questa responsabilità.
Le persone che possono essere votate devono essere Membri senior, questo perché conoscono meglio questo forum.
Come sempre ringrazio tutti per l’aiuto.
Ciao Mauro
 

rita finocchi

Giardinauta
Ciao Mauro,
ma c'e' una lista di membri senior ?
Altrimenti non saprei proprio quali sono se non rivedendo tutti i messaggi.
Grazie Rita
 
E

Esmy

Guest
Ciao Mauro
anche tu in procinto di partire??
Dove te ne vai di bello? Sempre che non sia un segreto!!
Io parto la prossima settimana per Santorini .. non è che ti trovo come vicino di stanza?

In ogni caso, tornando al VOTO PER MODERATORE, tu ci hai posto un bel dilemma ....
il problema è che sicuramente molti come noi stanno per partire ....
altri si collegano sporadicamente e quindi non potrebbero VIGILARE (che brutta parola ma era per capirci) come serve .....
forse sarebbe il caso che tu aprissi una lista di VOLONTARI ...

bacioni
Esmeralda
 
M

MauroRi

Guest
Ciao Esmy,
sincesamente non so anch'io dove andrò, la mia ragazza è indecisa tra la Spagna e la Sicilia, ma non ho prenotato nulla e quindi immagino che il moderatore lo faro io.
Ciao Mauro
 
R

Roberta

Guest
Avete ragione Piante d'appartamento!!!
Non ci avevo pensato.
Allora tolgo acidofile come proposta.
Per me ok per piante di appartamento e alberi.
Ciao


PS: Consiglio la Grecia!!

[ 09-07-2001: Messaggio scritto da: Roberta ]
 
I

imported_Alberto

Guest
Caro Mauro credo che la soluzione migliore sia che i membri senior ti diano la loro disponibilità in temini di tempo ( quando stanno via e quando tornano) e poi giudicherai tu sulla base della tua esperienza il soggetto più indicato.
Le votazioni sono un meccanismo che presuppone una conoscenza più approfondita dei soggetti che nel caso in oggetto è difficilmente raggiungibile.
Credo che tu resti il soggetto più indicato per decidere.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao,
mi associo a Rita, come e dove dobbiamo votare?
Ciao Patrizia
;)
 
Z

zia Lilli

Guest
Concordo con Alberto, ma quando vai in vacanza e per quanto tempo?
 
A

ALBERTA

Guest
ciao Mauro, ciao a tutti... io mi butto già con qualche nome, vi va?

Pietro Puccio
Alex (anche se lo vedo poco, ora...)
Rita Finocchi

Beh, sempre che loro siano d'accordo!
Bacioni a tutti e buone ferie...
anch'io sabato per 2 settimane me ne vado in montagna....ovviamente sono già fornita di un libro per riconoscere tutti i fiori che vedrò!!!
:D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao a tutti,
se è così che dobbiamo partire, esprimo la mia preferenza: Pietro Puccio.
Non perchè sia un esperto, ma nelle sue risposte colgo sempre un certo equilibrio, sensibilità e razionalità, non me ne vogliano gli altri e spero che se piace a molti Lui accetti.
Ciao Patrizia
;)
 
S

smallcristina

Guest
Caro Mauro,
innanzitutto grazie perchè in procinto di partire per la vacanze, invece di aver la testa impegnata solo a preparare le pinne e l'asciugamani, continui ad aver cura del forum! Per quanto riguarda un possibile sostituto, ci sono molte persone competenti ed equilibrate- ma davvero, come è già stato detto, saranno disponibili in questo periodo? Non ho letto per quanto tempo sarai assente. Non faccio nessun nome perchè dimenticherei di sicuro qualcuno: tutto sta forse a che i "senior" disponibii si facciano avanti.. e tu scelga. Mica facile, eh?
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao carissima Alberta, volevo ringraziarti personalmente della buona opinione e della fiducia che hai nei miei confronti, grazie davvero!
Hai ragione, negli ultimi dieci giorni non sono stato molto presente per problemi di lavoro, avevamo la fermata annuale dell'impianto, quindi tutte le imprese da seguire per i vari controlli e manutenzioni, ma vi ho seguito ugualmente anche se non avevo tempo di scrivere, soprattutto le azzuffate telematiche sulla stella marina, non sono intervenuto perchè non ho trovato davvero le parole più appropriate per esprimermi, comunque ora dovrei ritornare come al solito super affezzionato del forum e di tutti voi straordinari partecipanti ed amici!
Un grosso bacione!
 
P

petunia

Guest
Ben tornato Alex!!!!!
Propongo Alex come moderatore. Se Alex non fosse disponibile, sarei per Lucia o Claudia perchè, come Alex, sono esperte e sempre presenti.
Ciao Petunia
 

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Credo, in effetti, che Alberto abbia ragione: bisognerebbe sapere chi è disponibile prima di votare, e, anzi, credo che il voto sia superfluo: Mauro, sai certamente chi dei membri disponibili è più adatto!
Colgo l'occasione per ringraziarti dell'attenzione e della cortesia di cui dai prova.
Cristina
 
P

painthorse

Guest
Ciao a tutti!!
Sò che è tardi ma vorrei proporre un forum per i balconi e le terrazze che, haimè, hanno esigenze diverse dai giardini.
Scusate per il ritardo ma mi è venuto in mente stamattina quando ho visto il mio balcone...... Baci a tutti
Chicca
 
I

imported_Alberto

Guest
Personalmente se può servire, darei il mio voto a Claudia ( dato che la conosco e conosco le sue doti di organizzatrice e di persona di buon senso) senza togliere ovviamente nulla agli altri candidati.
Lo darei anche ad Alex ma credo non gli farei un buon servizio perchè lo si obbligherebbe ad aprire tutti i giorni il Forum anche quando è occupato.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Forse, prima di votare bisognerebbe conoscere chi dei Membri senior è disponibile visto che tra poco molti di noi andranno in vacanza. :D :cool:
Ciao
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ringrazio innanzi tutto chi ha fatto il mio nome, ma non sono disponibile; in secondo luogo, è proprio necessario, per un periodo che ritengo e spero limitato, nominare un moderatore? Non potrebbe assumersi questo incarico qualcuno della redazione di "giardinaggio.it" non in vacanza?
Infine, se proprio necessario, ritengo che una condizione essenziale dovrebbe essere la possibilità di collegamento e quindi di intervento (in teoria naturalmente) 24 ore/24.
Saluti
Pietro Puccio
 
M

MauroRi

Guest
Come molti di voi mi hanno fatto notare, non è semplice esprimere un giudizio, dato che non si conoscono tutti i nomi dei membri senior.
Per questo motivo sono a riportare di seguito il nome dei membri senior.

vengono scritti per anzianità e messaggi:


Nome Post

Rossella 151
Ezio 181
Lucia 315
Ugo Lanieri 115 non disponibile
Paola-Luna 211
Mariangela sr 219
gennarino 113
Pat 212
Gloria2 363
Alex 440
Zia Lilli 258
Isabella 118
Alberta 131
Cinzia 100
Roberta 201
Smallcristina 160
Esmy 126 Disponibile
Clara2 153
Pietro Puccio 116
ALberto 236
Claudia_c 278

Questi sono i 22 fantastici membri senior di giardinaggio.it, a fianco troviamo il numero dei post.
Non conosco la disponibilità dei membri, proverò a contattarli dato che non sarebbe un discorso solo estivo.
A presto Mauro :cool:

[ 11-07-2001: Messaggio scritto da: Mauro ]
 
Q

quetzali

Guest
Scusate, ma cosa intendete x membri senior ? E cosa vuol dire member rated ?
me l'ero già chiesto, vedendo qst definizioni sotto ai nomi, ma poi non trovo nulla nel sito che me lo spieghi...
scusate tanto ma io frequento il forum spesso da solo circa 6 mesi...
ciao e grazie !!!

Quetzalicuriosa
 

Similar threads

Alto