• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voti

lora

Maestro Giardinauta
sono curiosa di sapere come si fa ad avere voti in questo forum....vedo che qualcuno ne riceve appena entra,...mentre altri...
salutini :rolleyes:

lora

Maestro Giardinauta
...grazie dei voti, non era che lo chiesto perche mi votiate, era solo una curiosita,cmq, grazie
lora

pampam

Giardinauta Senior
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cosa è successo ai miei soli???
Prima erano 5 adesso apro il computer e ne vedo solo 3. Va bene che ormai siamo in autunno, ma dove sono finiti i miei due solini??? :confused: :( :confused:

A

*Ale*

Guest
Probabilmente qualcuno ti ha dato un voto basso, (non appositamente) rovinandoti la medi di 5 solini che avevi.
Purtroppo capita, magari qualcuno ti da un voto (1 solino) e non sa che cosi facendo ti cala la media.
E' capitato anche a me....
Ciao Ale

Alto