• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno dei Vostri voti per vincere il concorso "Passione Presepe"!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ho votato è non bisogna registrarsi :Saluto::Saluto:sei bravissima e poi ...............il presepe....è una delle mie passioni:love:
 

marco837

Florello Senior
Complimenti, è molto bello...
io comunque per i presepi ho un conflitto d'interessi...
quando vedo il sughero penso prima alle orchidee...
ad esempio ogni tanto vedo nei centri commerciali dei bei presepi fatti col sughero...ioli smembrerei per farci tante zattere per le orchidee....
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
grazie infinite siete gentilissimi!!!

Dovo vedere se trovo una mini mini orchidea quest'anno te la piazzo!!!però devo prima chiedere bene a voi come fare!!

Tix
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Anch'io :froggie_r molto bello il tuo presepe...mi ha ricordato quello che faceva mia madre, quando eravamo piccoli... :embarrass
Complimenti!:hands13:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ho votato anche io!:hands13::hands13:
Devo dire però che non ho mai avuto, nemmeno da piccolo, un trasporto per il presepe.... Mio padre ne faceva di bellissimi, io l'aiutavo, ma più per amor di figlio che per altro.
La cosa buffa è che adesso sta succedendo la stessa cosa con mio figlio. Abbiamo fatto insieme una bellissima capanna e ogni anno aggiungiamo un pezzo (non so più dove allestirlo....) fatto da noi, ma mi accorgo che lui mi aiuta più perchè gli piace fare le cose manuali di per sè e non perchè stiamo facendo 'o presepe! :confuso:
 

scarlet

Giardinauta Senior
:hands13:molto bello!!! votato!!!
però anche quello dentro la lampadina è particolare,se non altro per le miniature inserite .
Se sei appassionata di presepi dovresti venire a Reggio Emilia a vedere il presepe di Beltrami,ogni scena è una piccola opera d'arte
Ciao
 
Alto