• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei un giudizio sono un principiante

eolox

Aspirante Giardinauta
Come da titolo vorrei consigli su come comportarmi con le mie piantine di girasole,
ho comprato uan serra costruito l'impiantino di irrigazione.
Tutto contento vorrei crescere tante piante, allego le fotografie ad altissima risoluzione, spero di correggere il sistema di modo da trovare in futuro meno problematiche,

Ringraziandovi del vostro tempo vi auguro una buona serata.

CIAO!!!

Piante Girasole.rar

eolox

Aspirante Giardinauta
scusate ma so perfettamente come postare, il problema e che sono fatte con una risoluzione molto alta per permettervi di vedere meglio il problema delle piantine, ora posto in SD ma vi rimando al link medifire. Grazie

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
belle,
ricordati di farle prendere piu' sole possibile e tenerle umide sempre.

quanto alle foto,non preoccuparti di esagerare con la definizione,basta anche il cellulare con l'oggetto ben illuminato e 300 kb ciao

eolox

Aspirante Giardinauta
hai azzeccato al volo, è proprio la mancanza di luce diretta, non ho altro posto dove spostare l'impianto non cè qualche soluzione??
se metto degli specchi? (ho detta 1 minchiata? :DDDD)
boh dimmi tu :(

Marcello

Master Florello
non saranno girasoli con i fiocchi....gli specchi sarebbero un ripiego,ma quanti ne dovresti mettere per ore ed ore di sole?

eolox

Aspirante Giardinauta
ok cambio posto, ma sono scoraggiato senò lo avrei gia fatto da tempo..... non'è che si bruciano stando al sole sotto serra dalla mattina a lla sera?

Pam

Apprendista Florello
Ciao,