• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo provare a comprare....

Valtellinese

Giardinauta Senior
I Millon Bell (almeno così c'era scritto ieri in vivaio) a me pareva un altro nome:confuso: , comunque sono quelle speci di surfinie a fiore piccolo!, qualcuno le ha provate?, io lo scorso anno ne avevo presa una ma era diventata subito brutta:cry: , qualcuno ha esperienza con queste piantine cascanti?
Volevo fare un pò di miscugli nelle cassette sui davanzali con gerani, lobelie, biddens e appunto queste qui!.
:Saluto:
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Nessuno le ha mai comprate o sà dirmi qualcosa di più su queste nuove piante cadenti:confuso: :confuso: :confuso:
 
S

silvia976

Guest
ciao!
Le ho viste anche io al vivaio domenica.. ho chiesto e mi hanno detto che in pratica delle surfinie pendule autopulenti...
bhe..:ros: non ho resistito e ho preso quella gialla!!!! :love:
Per il momento ha messo un sacco di fiori nuovi..più in là ti saprò dire...
:Saluto:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
anch'io le ho viste ma non le ho prese, anche perchè questo inverno pazzo ha permesso la sopravvivenza della mia surfinietta dell'anno scorso, e voglio darle una chance....
 
S

Sweetie

Guest
ciao silvia, non voglio essere invadente ma puio mica dirmi dove le hai comparate??
Le surfinie sono le uniche che mi danno soddisfazione :froggie_r :froggie_r
(per il resto sono una frana :martello: :martello: :martello: )
ma quest'anno le ho trovate solo fuxia e viola scuro!!
 
S

Sweetie

Guest
Sono di torino città a dieci minuti d'auto da caselle!!
Avevo letto che sei della provincia di torino :eek:k07: :eek:k07: per quello mi sono permessa di farti la domanda!!
 
P

Piera1

Guest
Io le avevo comprate alcuni anni fa ma anche me diventarono subito brutte, noioso togliere tuttu i fiori quando seccano.
 
S

silvia976

Guest
A me hanno detto che sono autopulenti, in ogni caso mi rilassa anche togliere i fiori sfioriti!! :eek:k07:
 
S

silvia976

Guest
belle le volevo prendere pure io ma alla fine ho optato per la blu..
vedendo la tua ritorno fuori a prendermela!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Nella stessa fioriera ne ho messa una gialla e una blu :ciglione:
Solo che quella blu è ancora senza fiori aperti:cry:
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Grazie delle info, io ancora non le ho prese....diciamo che sono sull'indeciso forte!, la mia vicina invece per non fare i soliti parigini o le surfinie, ha optato per quelli, e ieri ne ha comprate ben 15 piantine di vari colori, così da creare un mix sui davanzali del suo piccolo ristorante con alloggio vicino a casa mia!, speriamo in bene:eek:k07:
:Saluto:
 
S

silvia70

Guest
per caso sono una di queste?

I Millon Bell (almeno così c'era scritto ieri in vivaio) a me pareva un altro nome:confuso: , comunque sono quelle speci di surfinie a fiore piccolo!, qualcuno le ha provate?, io lo scorso anno ne avevo presa una ma era diventata subito brutta:cry: , qualcuno ha esperienza con queste piantine cascanti?
Volevo fare un pò di miscugli nelle cassette sui davanzali con gerani, lobelie, biddens e appunto queste qui!.
:Saluto:

Non sarà mica una di queste qui?

http://s163.photobucket.com/albums/t309/silvia70/foto nuove/[/QUOTE]
 
S

silvia976

Guest
SIIIIIII sono belle mi piace molto il colore giallino!!!
Ma le hai comprate a San Carlo ?? :confuso:
..scusa non ho capito!!E' una cittadina o un negozio??

Paese!! Sana Carlo Canavese!! saranno 8 km da Caselle. Conosci qualche paese dopo Caselle a salire?
Al limite ti posso dare il nome e l'indirizzo :)
 
S

silvia976

Guest
il vivaio si chiama CALLUNA e si trova a San Carlo canavese in strada spinerano. Arrivata a Caselle procedi verso le valli di Lanzo. Arrivata a Ciriè segui le indicazioni per San Carlo (confinano). Poi se ti serve una piccola mappa la preparo!
 
Alto