• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voi come vi proteggete?

Claudio13

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Domenica ho dato un giro di olio bianco alle mie rose. Se sabato dovessi potare, poi darò una passata di poltiglia Caffarro. Di solito non indosso nessun "dispositivo di protezione" quando eseguo i trattamenti; nè guanti, nè occhiali, nè mascherina. Però comincio a pormi il problema...Voi come vi comportate di solito?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
di solito utilizzo sia la mascherina, gli occhiali di protezione e guanti, capita sempre un soffio di vento che ti lascia arrivare addosso il prodotto :crazy:
 

filifero

Giardinauta Senior
Dovrei usare qualcosa, ma di solito non lo faccio.
P.S. viste le previsioni (freddo, neve e ghiaccio) io non poterei a Mantova.
 

Claudio13

Aspirante Giardinauta
Dovrei usare qualcosa, ma di solito non lo faccio.
P.S. viste le previsioni (freddo, neve e ghiaccio) io non poterei a Mantova.
Già. Deciderò sabato mattina guardando fuori dalla finestra appena sveglio.

Dovremmo tutti stare più attenti alla distribuzione dei prodotti. Ho avuto modo di parlare con un chimico fitosanitario che mi ha confermato che anche i prodotti che non richiedono patentino e che sono commercializzati per hobbisti, non fanno certo bene alla salute. Cercherò di abituarmi ad indossare mascherina e occhiali.
 

Citrodora

Apprendista Florello
Grazie della dritta, anche io solitamente non mi proteggo e magari ogni tanto mi scappa uno spruzzo controvento!! :eek:Ma ho sempre lavato mani e faccia subito dopo aver finito, niente di più... Vedrò di abituarmi quanto meno a guanti e mascherina!

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
 
Alto